Un Vip protagonista di tante trasmissioni e reality lo scorso anno, sta avendo problemi con dei pettegolezzi che non rispecchiano la verità. Federico Fashion Style si è trovato a dover mostrare pubblicamente quali sono i costi dei servizi all’interno dei suoi centri di bellezza.
Ha ricevuto una pioggia di commenti in cui lo si accusa di costare troppo, ma invece sembra il contrario. Ecco come ha reagito il parrucchiere delle star.
Parlando di Vip e di truccatori o parrucchieri dei Vip, si pensa sempre che i professionisti del “trucco e parrucco” siano costosi. L’accusa che è stata fatta a Federico Fashion Style è proprio quella di essere troppo eccessivo nei prezzi.
Ricordate questo personaggio che l’anno scorso è stato presente in diverse trasmissioni? La prima volta è salito sul palco, di fronte alle telecamere, in prima serata su un’emittente Nazionale, alla Rai, a Ballando con le Stelle. Poi è stato uno dei giudici più polemici all’ultima edizione di La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D’Urso.
Anzi si sollevarono discussioni quando una delle Pupe disse che lui doveva tacere perché alla fine era solo un parrucchiere. Ebbene è vero, Federico Fashion Style è un hair stylist, cioè un acconciatore di capelli. la sua clientela è in prevalenza costituita da gente dello spettacolo.
Però quali sono i costi dei suoi servizi? Per rispondere a tanti suoi competitor che hanno sabotato l’inaugurazione del nuovo salone di bellezza in Toscana, l’uomo ha risposto per le rime. Stizzito, anzi letteralmente incavolato, ha mostrato il listino prezzi.
Leggi anche: “In tutte le posizioni”, Diletta Leotta confessa il suo segreto privato
Arriviamo quindi al confronto perché effettivamente i costi che sono stati mostrati dal parrucchiere delle star non ci sembrano alti, ma in linea con i correnti.
Una messa in piega, indipendentemente dalla lunghezza dei capelli, lunghi o corti che siano, ci porta ad una spesa di 25 euro. Considerate che però ci sono anche dei parrucchieri che per un caschetto chiedono di meno però per dei capelli lunghi chiedono molto di più.
Leggi anche: Gerry Scotti, la famiglia si allarga: il lieto annuncio
Per il taglio da parte di Federico Fashion Style si pagano sulle 48 euro, qui l’uomo sottolinea che poi lo shampoo completo di uso del balsamo è compreso nel prezzo. Naturalmente se poi si chiede un taglio diverso con stravolgimento del proprio look è normale che si impiega più tempo e di conseguenza si ha un aumento del prezzo finale.
Alla fine Federico Fashion Style fa rimangiare le frasi di accusa che sono state dette su internet, in cui si parla di costi altissimi per i servizi nei suoi saloni di bellezza.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…