Vip e Personaggi

Quanto costa mangiare al ristorante di Claudio Amendola

Claudio Amendola, sull’orlo della popolarità raggiunta grazie alle sue interpretazioni al cinema e sul piccolo schermo, è uno degli attori più conosciuti in Italia. Anche lui si è lanciato nel mondo della ristorazione e ha diversi locali aperti a Roma.

Parliamo in particolare del locale della capitale che si chiama Frezza – cucina del coccio. Claudio Amendola è il proprietario di questo ristorante che si trova in centro. Il ristorante Frezza è stato aperto nel 2022 ed ha tutte le carte in regola per essere considerato un ristorante molto gradevole.

Quanto costa mangiare al ristorante Frezza di Claudio Amendola

I piatti che si servono nel ristorante Frezza di Claudio Amendola sono quelli tipici di Roma. L’attore, infatti, ha voluto portare avanti una vera e propria tradizione culinaria e per questo si è servito dell’apporto dello chef Davide Cianetti, che agisce anche come consulente.

Ti potrebbe interessareQuanti ristoranti ha Claudio Amendola? Da non credere

Possiamo trovare al ristorante Frezza – cucina del coccio un menu molto ampio. Infatti i clienti possono scegliere diversi piatti tipici della capitale. Tra i primi, per esempio, gli spaghetti alla carbonara, i tonnarelli cacio e pepe e i rigatoni all’amatriciana. I secondi piatti comprendono il pollo alla cacciatora, le polpettine al sugo, la coda alla vaccinara.

E non mancano gli antipasti, come le bruschette, i salumi e i formaggi. Al ristorante di Claudio Amendola di cui stiamo parlando si possono mangiare anche le pizze. Ce ne sono davvero di squisite, come quella alla porchetta e quella ai carciofi.

Ma quanto costa mangiare al ristorante Frezza di Claudio Amendola? Ci sono varie informazioni che possiamo trovare in rete. In base a quanto si può leggere, possiamo fare alcuni esempi. Un piatto di tonnarelli cacio e pepe costerebbe circa 13 euro, mentre i secondi avrebbero prezzi dai 14 ai 18 euro. Una pizza margherita al ristorante di Claudio Amendola costerebbe 9 euro.

Quanto costa mangiare all’Osteria del Parco di Claudio Amendola

Il ristorante Osteria del Parco è nato nel 2010 ed è un altro di quei locali famosi di cui proprio il noto attore è proprietario. Ci sono tantissime proposte tra cui scegliere. Il menu punta su alcuni piatti forti, come la carne alla brace. Ma ci sono anche delle ottime proposte per quanto riguarda la pizzeria, rigorosamente con forno a legna.

Per esempio, per quanto riguarda gli antipasti, costano 3 euro le bruschette classiche, arrivando a spendere, sempre per gli antipasti, 7, 8 e 9 euro, se si scelgono, per esempio, i salumi e i formaggi e la caprese classica. I primi costano dai 9 ai 10 euro, come la pasta al pesto e gli gnocchi alla Cesaroni. Per i secondi si va dagli 8 ai 30 euro.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago