Sembra proprio che Francesco Totti abbia deciso di fare sul serio con la nuova compagna
Noemi Bocchi. Non è passato inosservato infatti l’anello che brilla al dito di Noemi che secondo il settimanale Chi le sarebbe stato donato dall’ex capitano giallorosso.
Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno sono apparsi insieme per la prima volta in pubblico in occasione del Globe Soccer Awards 2022 Dubai: la coppia ha percorso il red carpet mano nella mano, ed è apparsa più complice che mai.
Lui 46 anni si è mostrato molto sorridente e ed elegante. Lei, splendida33enne, ha indossato un abito lungo con una profonda scollatura che evidenziava il suo fisico perfetto Un outfit total black con qualche punto luce che ha catturato l’attenzione dei fotografi.
Noemi, infatti, indossava un collier e un bracciale Cartier da 8.000 euro. Il particolare che, però, ha scatenato il gossip è l’anello da cinque carati che la donna ha sfoggiato al dito
per l’occasione.
Leggi anche:
Secondo le rivelazioni del settimanale Chi, Totti avrebbe comprato l’anello nella stessa gioielleria dove acquistava i regali per Ilary. Si tratterebbe di una delle tre gioiellerie di Eleonora Manti in via del Gambero, a Roma. L’anello riporterebbe l’incisione dei nomi della nuova coppia e Noemi ha deciso di mostrarlo anche in una storia postata sui social.
Leggi anche:
Non può non nascere la curiosità sul prezzo del brillocco! Basti pensare all’abito di Yves Saint Laurent da 3.500 euro e al bracciale Cartier da 8.000 euro sfoggiato a Dubai! Si ipotizza che l’anello possa valere circa 30.000 euro, ma secondo alcuni potrebbe superare anche questa cifra. Si tratta di un brillante piuttosto grande, circondato da altri piccoli diamanti su un anello in oro bianco.
Un dono davvero prezioso per sancire la promessa d’amore dell’ex capitano alla nuova compagna, ma c’è qualcosa che non torna. Il dubbio nasce dal fatto che l’anello sarebbe stato acquistato a dicembre dello scorso anno. Ciò fa pensare che la storia tra Francesco e Noemi sia iniziata prima del Capodanno scorso, come dichiarato sempre dal
Pupone.
Sono passati pochi mesi dall’annuncio della separazione dalla Blasi ma la storia tra l’ex calciatore e Noemi Bocchi si sta consolidando sempre di più. Sembrerebbe che i due abbiano cominciato ad arredare una casa, sita tra Roma Nord e il Centro, per iniziare una futura convivenza. Chissà che in futuro, Totti non decida di regalare a Noemi un anello ancora più significativo: non ci resta che attendere!
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…