Un periodo davvero felice quello che sta vivendo la sorella di Chiara Ferragni, prima l’annuncio della gravidanza e poi una proposta di matrimonio da sogno.
Riccardo e Francesca sono una coppia solida, sono fidanzati da molti anni e qualche mese fa hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio, poche ore fa un’altra notizia meravigliosa, finalmente Riki ha chiesto alla ragazza di diventare sua moglie.
Quanto costa L’anello che Riccardo ha regalato a Francesca Ferragni per la proposta di matrimonio?
Qualche giorno fa la famiglia Ferragni si è recata sul lago di Garda per festeggiare proprio il compleanno della dottoressa.
Quale location migliore per una proposta da sogno se non il lago di Garda, circondato dalle luci soffuse della notte incanta.
In questa cornice da favola è avvenuta la tanto attesa proposta di nozze, la fatidica frase pronunciata da Riccardo: Mi vuoi sposare, ha fatto battere il cuore della Ferragni che con gli occhi colmi di lacrime ha risposto di sì.
Francesca e Riccardo sono una coppi molto riservata, il loro amore dura da 13 anni. Infatti i due giovani si sono conosciuti nel 2009 e con l’annuncio dell’arrivo del loro primogenito avevano emozionato milioni di fans.
A coronare questo periodo già meraviglioso è arrivata la proposta di nozze che ha trasportato la giovane donna 3 metri sopra il cielo. Sia Chiara che Valentina, hanno condiviso con i propri fan la grande gioia per l’imminente matrimonio, tramite reportage fotografico e dolci dediche.
Leggi anche: Affari Tuoi Formato Famiglia: la concorrente sbanca, vince una cifra pazzesca
Quanto ha speso Riccardo per l’anello che ha regalato a Francesca Ferragni?
Una proposta da sogno, merita un anello all’altezza e stando alle prime foto pubblicate sui social sembrerebbe che Riccardo Nicoletti non si sia davvero risparmiato.
Leggi anche: Matteo Bocelli è fidanzato? Nome, età e professione della sua compagna
La lucentezza e le dimensioni della pietra incastonata alla base dell’anello della ragazza dimostra che i carati del diamante sono davvero alti.
Si stima quindi che il meraviglioso gioiellò sia costato tra i 10 e i 15mila euro, una cifra da capogiro.
