Durante l’ultima puntata del Grande Fratello VIP ci si è focalizzati moltissimo sugli outfit delle opinioniste in studio. Orietta, Giulia e Sonia sono sicuramente un inno all’eleganza al buon gusto. Oltre al loro look, però, sono degni di nota anche gli accessori che queste scelgono per impreziosire il loro outfit. Al centro di della scena la borsetta della Bruganelli.
Sabato 17 dicembre è andata in onda una puntata speciale del Grande Fratello VIP. Come al solito sono stati diversi i temi affrontati, ma questa volta anche la moda ha avuto il suo quarto d’ora di gloria. Tutto è iniziato con Alfonso Signorini che si è presentato con una giacca molto elegante ed una camicia a righe bianche e blu.
Il conduttore e Giulia Salemi, entrambi vestiti di bianco, hanno quindi scherzato sul loro outfit, ribadendo di come in quella puntata apparissero molto simili a dei gelatai. Orietta Berti non si è di certo smentita, indossando ancora una volta le sue favolose paillette.
Per quanto riguarda Sonia Bruganelli, invece, la bella moglie di Paolo Bonolis ha optato per un vestito nero con maniche a sbuffo e polsini in pizzo. Ha poi lasciato i capelli sciolti, ha messo i suoi adorati braccialetti, le scarpe Casadei e l’immancabile collier di Cartier.
Nel bel mezzo della puntata, però, Alfonso Signorini ha fatto notare un particolare che sicuramente era sfuggito moltissimi telespettatori. Ha infatti preso una piccola borsetta, poco più grande delle dimensioni di una mano, e ne ha elogiato le caratteristiche. Questa è per l’appunto di Sonia Bruganelli.
Leggi anche: Grande Fratello Vip spostato al sabato sera: ecco perché
Alfonso Signorini ha quindi ha attirato l’attenzione del pubblico mostrando la borsa con la quale Sonia Bruganelli si è presentata in puntata. Parliamo di una piccola borsetta che Possiamo descrivere come una mini bag. Questa è stata realizzata dalla Sartoria Hermes, una delle marche più costose e prestigiose al mondo.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, hai visto l’abito di Giulia Salemi 17 dicembre: stilista, marca e prezzo
L’artefatto è realizzato in pelle, nelle tonalità del verde smeraldo. Sembra che il conduttore abbia elogiato le caratteristiche del prodotto, chiedendo a Sonia come avesse fatto per aggiudicarsi tale meraviglia. Questo perché per ottenere quella borsa bisogna rispettare una lunghissima lista d’attesa. Sonia Bruganelli ha quindi detto che ha comunicato al produttore che si trattava di un regalo per le bambine e che questo si è impietosito, permettendole di acquistarla subito.
La stessa cosa ha detto a Paolo Bonolis, il quale è letteralmente svenuto quando ha visto il costo della borsetta “per le bambine”. Questa mini bag targata Hermes infatti, ha un costo di quasi 40.000 €, cifra che non tutti possono permettersi.
Fonte YouTube: Ultime Notizie
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…