Stefano De Martino ha iniziato proprio dal nulla e ad oggi è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Grazie al suo successo è riuscito a togliersi qualche sfizio, come ad esempio comprarsi uno yatch. Ecco come si chiama e quanto costa.
Stefano De Martino, un piccolo excursus su di lui
Stefano De Martino nasce nel 1989 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Anche suo papà era un ballerino e gli ha trasmesso questa grande passione. Il suo talento è sempre stato sotto gli occhi di tutti tanto che nel 2007 vince una borsa di studio che lo condurrà alla Broadway Dance Center a New York.
Nel 2009 partecipa ai provini del talent show Amici e verrà preso come allievo, in seguito eliminato in semifinale, guadagnando però la prima posizione nella categoria ballo. Da questo momento inizia una carriera brillante che dura ancora oggi. Da ballerino professionista, Stefano è divenuto uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Stefano ha una storia d’amore con la sua compagna di banco Emma Marrone, conosciuta ad Amici. In questo periodo però conosce quella che diventerà sua moglie nel 2013, Belén Rodriguez. Dopo vari tira e molla, ad oggi sono tornati ad essere la coppia felice di un tempo.
Stefano De Martino è nato e cresciuto al mare e non può farne a meno. Infatti, ogni estate trascorre molto tempo nelle spiagge della sua terra e non solo. Su Instagram è possibile ammirare i meravigliosi posti in cui è stato con la sua famiglia. In questi giorni si sta godendo gli ultimi momenti di vacanza con sua moglie Belén, suo figlio Santiago e la figlia di lei che ha avuto con Antonino Spinalbese.
Stefano De Martino e la sua barca. Sapete come si chiama e quanto costa?
Stefano De Martino si è fatto conoscere come ballerino quando è entrato nella scuola di Amici e da quel momento è riuscito a costruirsi una brillante carriera. È stato infatti uno dei pochi che ha saputo fare tesoro di quella esperienza per diventare qualcuno. Dopo essere stato allievo è diventato un ballerino professionista e successivamente un conduttore molto richiesto e amato.
Leggi anche: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ai ferri corti? Colpa di Avanti un altro
Ciò a cui non rinuncia è l’amore per il mare. Grazie alla sua notorietà è riuscito a togliersi diversi sfizi, tra cui il sogno di avere una barca tutta sua. Con il suo yacht viaggia e si rilassa tra le acque cristalline e molto spesso, nei suoi post, abbiamo potuto vedere la meraviglia. All’imbarcazione le ha dato il nome di Santiago, in onore di suo figlio. Ma sapete quanto è costata?
Leggi anche: Chi è Elisa della Valentina la ragazza con cui Totti ha tradito per la prima volta Ilary Blasi
Non sappiamo quanto sia costata esattamente, ma da quanto abbiamo appreso su internet, una barca di quel genere si aggirerebbe intorno ai 250 mila euro. Il prezzo è da considerarsi si base e ogni optional aggiunto fa lievitare la cifra.