Ignazio Moser è un bellissimo ragazzo da tempo fidanzato con Cecilia Rodriguez. I due si sono conosciuti al Grande Fratello VIP e questo ha contribuito a donare molta popolarità all’ex ciclista. Da quel momento, infatti, i suoi follower sono aumentati e anche gli ambiti nei quali il giovane Moser ha deciso di sperimentarsi. Tra questi dobbiamo citare anche l’enologia, in quanto l’uomo ha lanciato sul mercato un vino che sembra essere molto pregiato. Ecco cosa sappiamo sul costo di questo prodotto.
Ignazio Moser nasce a Trento nel 1992. Suo padre, Francesco Moser, è un ciclista professionista ed è proprio così che anche Ignazio si appassiona a questa disciplina. Quando è molto giovane si diletta nel raggiungimento di diversi obiettivi, partecipando a gare di dilettanti e poi partecipando a competizioni di carattere nazionale.
Ignazio ha poi gareggiato nei campionati europei, ottenendo delle grandi vittorie anche in Giappone e in molti altri paesi del mondo. A tutto questo affianca anche la carriera di conduttore televisivo. Dopo aver preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello VIP, Ignazio viene scelto per condurre alcuni programmi su MTV, come ad esempio Ex on The Beach Italia.
Qualche anno fa, invece, è stato scelto per essere uno dei concorrenti dell’Isola dei famosi. Qui si è distinto per la grande temperanza mostrata anche nei momenti di grande difficoltà. Ha infatti dimostrato di essere sempre all’altezza della situazione e di non aver paura nell’affrontare sfide per ottenere delle importanti ricompense. Per quanto riguarda il lato privato, invece, è fidanzato con Cecilia Rodriguez dal 2018. I due fanno coppia fissa, convivono e molto probabilmente si sposeranno entro qualche anno.
Come abbiamo detto nella nostra introduzione, Ignazio ha deciso di realizzare un prodotto che arriva sulle tavole direttamente dalle sue cantine. Stiamo infatti parlando della linea Moser. Non si tratta di un colpo di testa del giovane ragazzo, ma di una tradizione che la sua famiglia si tramanda con le generazioni.
Pare infatti che quella di Ignazio Moser sia la terza generazione per quanto riguarda la produzione di questo vino, un prodotto che unisce innovazione ma anche tradizione. Si tratta di un vino realizzato con uve di alta qualità che provengono dal Trentino e che permettono di realizzare Pinot nero e Chardonnay.
Ovviamente il prodotto è DOC ed è molto apprezzato da tutti coloro che hanno qualche assonanza con la tradizione culturale del Nord Italia. Secondo i dati in nostro possesso il vino prodotto dalle cantine Moser ha un costo che varia in base alla tipologia. Si parla comunque di una cifra compresa tra i 20 e i 52 € a bottiglia.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…