Arrivano grandi novità in casa di Chiara Nasti. L’influencer ha ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno, il calciatore Mattia Zaccagni. Una cosa del tutto inaspettata, almeno da com’è stata raccontata dall’influencer.
Oggi i due sono una delle bellissime coppie che tengono banco sui social. Molto seguiti, era da tempo che il pubblico chiedeva se mai avrebbero convolato a nozze. Un obiettivo che non era nei loro progetti, ma a quanto pare hanno cambiato idea.
Proposta di matrimonio romanticissima per Chiara Nasti
Chiara Nasti ha inviato il video del momento della proposta di matrimonio di Mattia Zaccagni, sul proprio social. Visto da migliaia di persone che le hanno fatto i complimenti, ma era un teatrino oppure era tutto vero?
Il dubbio ci è venuto perché c’era ovviamente la telecamera accesa e in video diretta. Però la spiegazione è stata fornita dalla stessa influencer. Mattia Zaccagni aveva chiesto, qualche giorno fa, di organizzare una bella cena in riva al mare. Dato che è estate, ci sono belle giornate e si sta bene, sembrava una cosa dolce e carina da fare. Naturalmente l’influencer l’ha trovata un’idea straordinaria. Un momento che lei ha voluto condividere con i propri followers. Però, durante la ripresa video, il compagno si è inginocchiato.
L’espressione di Chiara Nasti era incredula. Dunque crediamo che tutto sia vero. Quando poi Zaccagni ha tirato fuori dalla tasca uno scatolino, il classico contenitore di un anello, Chiara Nasti si è inginocchiata insieme a lui. La donna non stava più nella pelle ed era emozionatissima, tanto da rimanere senza fiato.
A questo punto c’è stata la proposta dell’uomo per chiederla in sposa. L’influencer non ci ha pensato due volte, il sì è stato immediato. La donna ha poi mostrato lo splendido gioiello al dito ai suoi followers e tutta la sua felicità. L’anello è un diamante e, secondo indiscrezioni, sembra che sia costato sulle 3.000 euro.
Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono in crisi? La confessione dell’opinionista del Gf
A quanto le nozze per Zaccagni e Nasti?
Ora si pensa a quando si potranno organizzare le nozze. Attualmente Chiara Nasti è incinta di un maschietto che dovrebbe partorire a novembre. Entrambi hanno deciso il nome, ma non l’hanno reso pubblico. Ad ogni modo le nozze si dovrebbero tenere l’anno prossimo, dopo la primavera poiché ci sono i mesi di allattamento ed altri impegni a cui si deve tenere fede.
Leggi anche: Caterina Balivo non si contiene: la confessione a luci rosse lascia tutti a bocca aperta
Ovviamente l’influencer aggiornerà in tempo reale il suo profilo, ma in questo periodo deve pensare al prossimo parto che si terrà a breve. La proposta di matrimonio è stata talmente inaspettata che Chiara Nasti ancora si sta riprendendo dall’emozione.