Lui, Paolo Bonolis, è ormai un affermato e famoso conduttore. Lei, Sonia Bruganelli, sua moglie, si è fatta conoscere ai più come opinionista del Grande Fratello Vip. In realtà anche la Bruganelli ha lavorato nel mondo televisivo, ma sempre dietro le quinte, come imprenditrice e produttrice.
Come abbiamo avuto modo di vedere al GF Vip, di certo la moglie di Bonolis non ha peli sulla lingua e si contraddistingue sempre per le sue dichiarazioni piuttosto audaci. Non ha certo timore di rivelare anche degli argomenti che potrebbero generare diverse polemiche, come per esempio il fatto di possedere un aereo privato.
Insomma, Sonia Bruganelli non riesce a risultare diversa da quello che è. È una donna che non ha paura di dire quello che pensa in ogni situazione. Infatti ha destato parecchie polemiche con le sue ultime dichiarazioni, che dicono a chiare lettere che lei preferisce pagare un aereo privato piuttosto che passare molte ore in aeroporto.
Di recente ha perfino pubblicato un post su Instagram in cui si vede comodamente seduta su una poltrona di pelle proprio del suo aereo privato. La donna è consapevole che potrebbe urtare anche la sensibilità dei suoi follower, però non si fa certo problemi a mostrare tutte le sue comodità, che indubbiamente hanno un certo prezzo.
Infatti lei e il marito condividono un aereo privato, con il quale viaggiano spesso e che sicuramente sarà costato un occhio della testa. Una cifra incredibile, sulla quale non si hanno dettagli, ma che non tutti è logico potrebbero permettersi, a meno che non si gestisca un certo budget di alto livello.
Leggi anche: Chi è Alessio il presunto amante di Ilary Blasi: ha partecipato a un famoso talent
Naturalmente Sonia Bruganelli non si è limitata soltanto a pubblicare la foto del suo aereo privato, ma ha lanciato delle frecciatine piuttosto pungenti nei confronti di coloro che si servono degli aerei di linea e vivono parecchie disavventure.
Leggi anche: Alfonso Signorini pubblica le prove del tradimento di Francesco Totti con Noemi
Infatti ha espressamente affermato che preferisce di gran lunga pagare un aereo privato piuttosto che affidarsi ad un aeroporto e rischiare di vedere annullato un volo, di perdere i bagagli e di avere a che fare con la pandemia.
Naturalmente le reazioni sono state diverse a queste dichiarazioni, perché i follower hanno commentato, dividendosi con opinioni discordanti. C’è chi non ha potuto fare a meno di ammirare la sincerità della Bruganelli, c’è chi invece si mostra in disaccordo con quella che vede soltanto come un’ostentazione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…