Site icon AmalfiNotizie.it

Quanti soldi ha perso Pupo con il gioco d’azzardo? La verità

Pupo

Instagram

Pupo con il gioco d’azzardo non si sa di preciso quanti soldi perde, ma molti anni fa lo stesso sembra che avesse debiti proprio per questo fatto e sembra anche che lo stesso cantane abbia detto in diverse interviste come lui si definisce “sopravvissuto” inteso come persona che comunque inizialmente aveva molti soldi, poi però li ha giocati in parte e ha finito anche per avere debiti ma poi ha risolto il suo problema.

Sembra che le interviste in cui lui avrebbe raccontato tutto ciò siano diverse e sembra anche che lo stesso abbia specificato che a 25 anni era praticamente una persona miliardaria ma poi appunto avrebbe più in là avuto debiti per il gioco.

Pupo perse soldi per il gioco?

Pupo con il gioco d’azzardo sembra che abbia avuto problemi, tanto che era arrivato al punto che nel 1989, così avrebbe raccontato in alcune sue interviste, sembra che abbia detto che comunque voleva proprio suicidarsi. In un’intervista avrebbe spiegato che comunque aveva dei debiti e che un giorno, mentre aveva un fido in banca di 50 milioni delle vecchie lire e mentre aveva 70 milioni da ridare alla banca, sembra che abbia giocato altri soldi, perdendoli e peggiorando il suo problema.

Ti potrebbe interessareFrancesco Totti con Noemi nel locale nel quale aveva chiesto a Ilary Blasi di sposarlo

Per questo ecco che comunque aveva pensato al suicidio e sembra anche che mentre era in macchina una notte del 1989 e pensava a questo ecco che comunque la sua auto sarebbe stata sfiorata da un tir, ma pare che l’aria spostata dal mezzo pesantissimo lo avrebbe come fatto ragionare. Così il cantante avrebbe spiegato e pare che appunto lo stesso abbia indicato come tutto questo fosse successo molti anni fa.

Altre spiegazioni

Il cantante molto noto sembra che poi sia stato aiutato anche dall’amico Morandi, ma questo non è tutto. Il cantante infatti lo avrebbe anche aiutato dal punto di vista economico e Pupo sembra che abbia spiegato di essere andato all’inferno più volte e di essere risalito spesso. Insomma, solo con il passare degli anni poi lo stesso sarebbe riuscito piano piano a stare bene e non pensare più al gioco.

Oltre a questo sembra anche che in tanti siano curiosi di sapere qualcosa di più sulla vita sentimentale di Pupo, che avrebbe una moglie e anche un’amante da circa una trentina di anni e pare che tutti e tre stiano bene e sembra che vivano come una grande famiglia allargata. Nonostante questo sembra che Pupo abbia detto che comunque tutte e due le donne sono gelose di carattere, ma non sembrano esserlo l’una dell’altra.

Exit mobile version