Questa edizione del Grande Fratello Vip è stata considerata la peggiore nella storia del reality. Tra squalifiche e richiami, Alfonso Signorini e i produttori sono stanchi e in qualche modo hanno dovuto riportare un po’ di ordine.
In queste ore anche Daniele Dal Moro è stato squalificato, ma sapete quanto ha perso in denaro il concorrente?
Daniele Dal Moro e la squalifica
Come abbiamo detto poco sopra questa edizione del Grande Fratello Vip, che terminerà tra quattordici giorni, è la peggiore che abbiamo mai visto nella storia del reality. Per la prima volta addirittura, abbiamo sentito l’intervento in prima persona di Pier Silvio Berlusconi, il patron della rete.
Troppi sono stati gli atteggiamenti, i gesti e le parole ritenute non idonee e adatte ad un programma televisivo in onda in prima serata. I produttori hanno richiamato i concorrenti diverse volte e li hanno avvertiti che non si stavano comportando bene. Il linguaggio scurrile, probabilmente, è stato quello che ha inciso meno, ma sono stati i gesti che molto spesso venivano censurati.
La scorsa settimana è toccato a Edoardo Donnamaria ad abbandonare la casa per aver tenuto, per l’ennesima volta, un comportamento violento nei confronti di Antonella Fiordelisi. Venerdì 17 invece è toccato a Daniele Dal Moro. Ma cosa è successo?
Dal Moro e Oriana Marzoli hanno iniziato una storia d’amore, ma caratterizzata da alti e bassi. Sicuramente il fatto di vivere 24 ore su 24 tra due mura non è facile. Hanno sempre litigato, ma hanno fatto pace con facilità. Qualcosa però ha portato i produttori a interrompere il suo percorso. Vediamo perché.
Daniele Dal Moro, quanto ha perso con la squalifica?
Nella notte di venerdì 17 marzo 2023, è giunto un comunicato ufficiale da parte degli autori in cui annunciavano la squalifica di Daniele. Gli hanno infatti detto che nonostante i vari richiami lui ha utilizzato ancora un linguaggio volgare e i suoi atteggiamenti sono stati irrispettosi e irruenti. Ha infranto così il regolamento.
Siamo tutti rimasti increduli, ma soprattutto lui e Oriana. Sul web circola un video che si pensa sia quello che lo incrimina. Ma le cose non starebbero proprio così. Infatti, quella sera Daniele e Oriana stavano giocando e scherzando. Ad ogni modo, Dal Moro è uscito e si è sfogato sui social, ma non ha raccontato molto.
Ha detto infatti che vuole aspettare il momento giusto. Ad ogni modo ci si chiede quanto ha perso con questa squalifica. Non abbiamo informazioni certe in merito, ma si pensa che chi viene squalificato debba risarcire di tutte le spese. Si pensa che la cifra si aggira ai 100 mila euro, ma rimaniamo in attesa di scoprire di più.

