Lino Banfi è noto come un famoso attore impegnato in produzioni sia per il piccolo che per il grande schermo. Ma che cosa sappiamo della sua vita privata? Chi sono i figli di Lino Banfi?

Qualcuno si chiede anche se il noto attore di cui stiamo parlando abbia anche dei nipoti. La risposta non può essere che affermativa. Infatti la figlia di Lino Banfi, Rosanna, ha due figli, che sono nati dal matrimonio con Fabio Leoni.

Chi sono i figli di Rosanna Banfi

I figli di Rosanna Banfi si chiamano Virginia e Pietro. Virginia è nata nel 1993. I suoi genitori erano sposati da un anno. Il fratellino, Pietro, è nato nel 1998. Secondo alcune testimonianze, Rosanna Banfi e tutta la sua famiglia, quindi anche i nipoti di Lino Banfi, vivrebbero a Roma. Si sa però che Pietro sarebbe poi partito per andare all’estero a studiare.

Ti potrebbe interessareLucia Lagrasta, la storia della moglie di Lino Banfi: figli, matrimonio, malattia e cause della morte

Fonti molto preziose per quanto riguarda le informazioni che traiamo sulla vita privata di Rosanna Banfi e quindi sui nipoti dell’attore sono costituite dai social. Virginia Leoni si sarebbe sposata nel 2021 dopo otto anni di fidanzamento. Avrebbe sposato un uomo che si chiama Gianluca De Marco. Sappiamo tutto ciò perché Rosanna, la figlia di Lino Banfi, ha condiviso degli scatti su Instagram relativamente al rito civile che sarebbe stato celebrato proprio dal nonno di Virginia.

Chi sono i figli di Lino Banfi

Oltre a Rosanna Banfi, di cui abbiamo già parlato, Lino ha anche un altro figlio, che si chiama Walter. Mentre la prima utilizza il cognome d’arte del padre, Walter porta il cognome anagrafico, che è Zagaria. Rosanna è nata il 10 aprile del 1963 a Canosa di Puglia. Walter è nato il 23 gennaio del 1968 e ha lavorato anche come produttore esecutivo. Ha svolto anche il lavoro di assistente alla regia. Ha partecipato come attore anche nel film I sogni nel mirino. Non si sa se Walter sia impegnato in una relazione sentimentale o se abbia avuto dei figli.

Virginia Leoni, la figlia di Rosanna Banfi, ha preso molto dalla mamma per quanto riguarda il suo aspetto fisico. Avrebbe un tatuaggio sul braccio, così come si vede dalle foto pubblicate dalla madre su Instagram. Virginia e il marito lavorano come chef all’Orecchietteria Banfi a Roma. Pietro, come abbiamo detto, ha preferito lasciare la capitale per andare a studiare Fisica in Olanda. Quindi Pietro non lavora nel ristorante di famiglia. Anche queste indicazioni si evincono direttamente dalle pagine Instagram della famiglia.