Harry Potter e Ginny nella famosissima saga del mago che riesce a sconfiggere il male e in particolare il suo nemico Voldemort, a quanto pare hanno dei figli. I due sembrano accorgersi l’uno dell’altro nel sesto capitolo della saga, anche se comunque, soprattutto nel libro, è chiaro come Ginny abbia da sempre avuto una cotta per Harry.
In tanti pensavano che comunque sarebbe stata Hermione la fidanzata del protagonista, ma sembra che questa versione della storia sia stata scartata dalla stessa scrittrice, stando a quello che riportano alcune voci in rete, visto che comunque sembra che una storia d’amore del genere sarebbe stata troppo attesa, nel senso che comunque in tanti si sarebbero aspettati che due protagonisti si mettessero insieme, mentre il fatto che Potter diventi il marito di Ginny comunque costituiva un certo colpo di scena.
Harry Potter e Ginny hanno tre figli e sembra che decidano di chiamarli rispettivamente Albus Severus Potter, poi James Sirius Potter e poi Lily Luna Potter. I loro nomi di certo non sono stati scelti a caso, anche perché comunque ognuno riesce a rispecchiare un tributo a tutti coloro che nel corso della saga sono stati uccisi o che comunque sono sempre stati dei fedeli compagni di avventura del protagonista.
James e Lily sono i nomi dei genitori di Potter, mentre Albus è il nome del Preside della scuola in cui Harry è praticamente cresciuto e in cui ha iniziato a saper gestire sempre di più la magia.
Oltre a questo, Sirius è il nome del padrino di Harry, che perde la vita nel quinto capitolo della saga e poi Severus era il nome del professor Piton, che comunque è stato un altro dei protagonisti della storia. Anche Luna è stata un altro personaggio che comunque ha avuto un ruolo centrale nella trama e sembra che appunto tutti i nomi dei figli di Harry Potter e di Ginny quindi richiamino tutti i personaggi indicati.
Oltre a questo poi, sempre sui figli di Harry, è possibile anche indicare che mentre James Sirius somiglia proprio al nonno sia per carattere, sia per alcune caratteristiche fisiche, invece Albus somiglia tantissimo al protagonista Harry e Lily invece somiglia molto sia a Ginny, ma anche alla nonna Lily.
Senza dubbio è possibile affermare che la saga in questione sia stata una di quelle che ha colpito veramente tantissimo l’attenzione di numerosi lettori, ma anche di tanti telespettatori, visto che dopo i libri sono stati pure realizzati i film.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…