Zlatan Ibrahimovic ha una carriera molto interessante, come tutti gli appassionati sapranno, nel mondo dello sport e del calcio in particolare. Il campione ha origini bosniaco-croate. Il percorso sportivo del calciatore è cominciato nel FBK Balkan, nello specifico nelle giovanili.
Poi è passato, nel 1995, al Malmö FF. L’esordio nella Allsvenskan, che corrisponde alla Serie A del nostro Paese, è avvenuto quattro anni dopo.
Una carriera fatta di grandi successi nell’ambito sportivo per Zlatan Ibrahimovic, che ha deciso nel 2001 di lasciare la Svezia per entrare a far parte dell’Ajax. Poi la carriera professionale è andata avanti con le partecipazioni alla Juventus, dal 2004 al 2006, all’Inter, dal 2006 al 2009, e al Barcellona, dal 2009 al 2010. In seguito ha giocato anche nel Milan, dal 2010 al 2012.
Poi è passato al Paris Saint-Germain e successivamente al Manchester United. Proprio con questa squadra è riuscito a conquistare la vittoria all’Europa League. Di recente è tornato a giocare nel Milan.
Zlatan Ibrahimovic è nato il 3 ottobre 1981. Sappiamo diverse informazioni sulla vita privata del calciatore, come per esempio il fatto che è sposato con Helena Seger, che è nata in Svezia il 25 agosto 1970.
Sulla donna, comunque, non abbiamo molte informazioni, visto che è una persona molto riservata. Sappiamo però che ha studiato Economia, ha tre fratelli e ha avuto delle esperienze lavorative nel ruolo di dirigente per varie realtà nell’ambito del marketing.
I figli di Zlatan Ibrahimovic e della moglie Helena Seger sono due. Si tratta di Maximilian e Vincent, che hanno 16 e 14 anni rispettivamente. Maximilian è nato il 22 settembre del 2006, mentre Vincent è nato il 6 marzo del 2008. Nonostante siano ancora molto giovani, hanno avuto l’occasione di seguire la carriera del padre, con l’opportunità di visitare vari luoghi del mondo.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Zlatan Ibrahimovic per il film sulla sua vita: cifre incredibili
Infatti sono stati a Milano, a Parigi, a Manchester e a Los Angeles. Poi Helena Seger e i figli hanno preferito fermarsi a Stoccolma, dove vivono attualmente. Non avrebbero, infatti, seguito Zlatan nella sua esperienza lavorativa a Milano.
Secondo quanto si dice in rete, la moglie e i figli di Ibrahimovic vivrebbero in una casa che sarebbe stata ricavata da una chiesa antica, una costruzione che sarebbe stata comprata dal calciatore e ricostruita per trasformarla in un’abitazione.
Leggi anche: Chi è Helena Seger la moglie del calciatore Zlatan Ibrahimovic: età, lavoro, figli e vita
I figli di Zlatan, secondo alcune informazioni che circolano sul web, avrebbero anche una grande passione per il calcio. Sembra, ad esempio, che Vincent abbia iniziato a giocare in alcune categorie di squadre come il Manchester City o il Paris Saint-Germain.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…