Vip e Personaggi

Quanti figli ha Zlatan Ibrahimovic: nomi, età e cosa fanno oggi

Zlatan Ibrahimovic ha una carriera molto interessante, come tutti gli appassionati sapranno, nel mondo dello sport e del calcio in particolare. Il campione ha origini bosniaco-croate. Il percorso sportivo del calciatore è cominciato nel FBK Balkan, nello specifico nelle giovanili.

Poi è passato, nel 1995, al Malmö FF. L’esordio nella Allsvenskan, che corrisponde alla Serie A del nostro Paese, è avvenuto quattro anni dopo.

La carriera nel calcio di Zlatan Ibrahimovic

Una carriera fatta di grandi successi nell’ambito sportivo per Zlatan Ibrahimovic, che ha deciso nel 2001 di lasciare la Svezia per entrare a far parte dell’Ajax. Poi la carriera professionale è andata avanti con le partecipazioni alla Juventus, dal 2004 al 2006, all’Inter, dal 2006 al 2009, e al Barcellona, dal 2009 al 2010. In seguito ha giocato anche nel Milan, dal 2010 al 2012.

Poi è passato al Paris Saint-Germain e successivamente al Manchester United. Proprio con questa squadra è riuscito a conquistare la vittoria all’Europa League. Di recente è tornato a giocare nel Milan.

La vita privata di Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è nato il 3 ottobre 1981. Sappiamo diverse informazioni sulla vita privata del calciatore, come per esempio il fatto che è sposato con Helena Seger, che è nata in Svezia il 25 agosto 1970.

Sulla donna, comunque, non abbiamo molte informazioni, visto che è una persona molto riservata. Sappiamo però che ha studiato Economia, ha tre fratelli e ha avuto delle esperienze lavorative nel ruolo di dirigente per varie realtà nell’ambito del marketing.

I figli di Zlatan Ibrahimovic e della moglie Helena Seger sono due. Si tratta di Maximilian e Vincent, che hanno 16 e 14 anni rispettivamente. Maximilian è nato il 22 settembre del 2006, mentre Vincent è nato il 6 marzo del 2008. Nonostante siano ancora molto giovani, hanno avuto l’occasione di seguire la carriera del padre, con l’opportunità di visitare vari luoghi del mondo.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Zlatan Ibrahimovic per il film sulla sua vita: cifre incredibili

Infatti sono stati a Milano, a Parigi, a Manchester e a Los Angeles. Poi Helena Seger e i figli hanno preferito fermarsi a Stoccolma, dove vivono attualmente. Non avrebbero, infatti, seguito Zlatan nella sua esperienza lavorativa a Milano.

Secondo quanto si dice in rete, la moglie e i figli di Ibrahimovic vivrebbero in una casa che sarebbe stata ricavata da una chiesa antica, una costruzione che sarebbe stata comprata dal calciatore e ricostruita per trasformarla in un’abitazione.

Leggi anche: Chi è Helena Seger la moglie del calciatore Zlatan Ibrahimovic: età, lavoro, figli e vita

I figli di Zlatan, secondo alcune informazioni che circolano sul web, avrebbero anche una grande passione per il calcio. Sembra, ad esempio, che Vincent abbia iniziato a giocare in alcune categorie di squadre come il Manchester City o il Paris Saint-Germain.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

4 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

10 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago