Gerry Scotti è sicuramente la rappresentazione della bontà e dell’allegria. Proprio per questo risulta essere uno dei conduttori televisivi più seguiti e sostenuti di sempre. Il successo lavorativo non è facilmente negabile, mentre sono davvero poche le informazioni che si conoscono della sua vita privata. Siete a conoscenza di quanto i figli abbia il famoso conduttore di Mediaset? Scopriamolo insieme.
La vita privata di Gerry Scotti, i legami amorosi
Gerry Scotti nasce a Miradolo Terme nel 1956. Dedica una prima parte della sua carriera alla mansione di disc jockey e musicista, mentre sarà la conduzione televisiva l’incarico a cui darà più importanza negli ultimi anni. Ha infatti condotto con successo programmi come Lo Show dei record, Caduta libera, Chi vuole essere milionario? La sai l’ultima, Avanti un altro e molti altri ancora.
Non tutti però sono a conoscenza delle dinamiche che hanno caratterizzato la vita sentimentale del bravissimo presentatore. Nel 1991, infatti, l’uomo è convolato a nozze con Patrizia Grosso, una donna con la quale ha condiviso davvero molto. Purtroppo, però il loro amore non basta a mantenere vivo questo legame ed è per questo che i due optano per la separazione nel 2002 e il divorzio nel 2009.
Il presentatore ha dichiarato di aver patito molto questo periodo della sua vita in quanto ha fin da subito ho capito che il suo matrimonio non si sarebbe mai risollevato, nonostante gli sforzi di entrambi. Per fortuna, però, ha avuto un’altra possibilità della vita ed è per questo che ha incontrato Gabriella Perino. I due si sono conosciuti in giovinezza, ma si sono poi incontrati quando entrambi i loro figli frequentavano la stessa scuola. È nato quindi un amore travolgente che dura tutt’ora e che ha permesso a Gerry Scotti di riconoscere le sfumature dell’amore.
Quanti figli ha Gerry Scotti?
Sui figli di Gerry Scotti se ne sono dette veramente molte, in realtà le cose sono molto diverse da quanto raccontato dalla gente. Più volte infatti, si è supposta l’esistenza di diversi figli, ma in realtà Gerry Scotti è padre di Edoardo, nato nel 1992. Fin da quando era molto piccolo, Gerry ha instaurato un bellissimo legame con lui, rapporto che dura tutt’ora.
E’ proprio per questa ragione che quando Gerry e Patrizia si sono separati, il conduttore ha sofferto molto, questo perché non poteva trascorrere la sua quotidianità con il figlio e si è dovuto allontanare dalla casa di famiglia. Ad ogni modo, oggi Gerry è un padre estremamente felice. Ma non solo. Edoardo ha infatti una compagna ed è per questo che è riuscito a regalare al famoso conduttore due splendidi nipoti che sono tutta la sua gioia.