Foto Facebook
Cristel Carrisi è una delle figlie di Al Bano. La ragazza ha reso nonno l’artista pugliese e oggi i due hanno un fantastico rapporto.
Cristel Carrisi ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo, incidendo due album e tenendo concerti in diverse città italiane. Grazie alla sua fama come figlia di artisti famosi, è stata ospite in numerose trasmissioni televisive, tra cui “Domenica in”, “Verissimo” e “Ciak… si canta!”. Nel 2005 ha partecipato come concorrente alla seconda edizione del reality show “La fattoria”.
Ha anche collaborato con suo padre in una canzone intitolata “Il volo”, pubblicata in Germania sull’album del padre intitolato “The Great Italian Songbook”. La canzone era stata incisa originariamente dal cantante Zucchero Fornaciari nel 1995. Nel 2012 ha fatto il suo debutto nel cinema con il film “Con tutto l’amore che ho”, diretto da Angelo Antonucci e con la partecipazione di Barbara De Rossi, Sandra Milo e Biagio D’Anelli.
Nel 2013, Cristel Carrisi è stata inviata, insieme a suo padre e sua sorella Romina Carrisi, per il programma “Mission” nei campi profughi per i rifugiati politici dell’UNHCR in Giordania. La loro esperienza è stata trasmessa su Rai 1 il 4 dicembre 2013. Successivamente, è apparsa come coach e caposquadra del gruppo di ballo “Con-fusione” nel talent show “La pista” condotto da Flavio Insinna nel 2014. Ha anche condotto il programma culinario “Cucina Cristèl” su Telenorba nel 2015.
Cristel Carrisi ha avuto diverse altre partecipazioni televisive, tra cui la conduzione della 58ª edizione dello Zecchino d’Oro nel 2015, la conduzione della puntata natalizia dello Zecchino d’Oro intitolata “Lo Zecchino di Natale” nel 2015, e la partecipazione al programma di moda e tendenze “Top – Tutto quanto fa tendenza” nel 2016. Ha anche preso parte alla docufiction “Madre mia” creata dal padre e trasmessa su Rete 4 nel 2018.
Cristel Carrisi si è sposata con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic il 3 settembre 2016 a Lecce. La coppia ha tre figli: Kay Tyrone, nato il 10 maggio 2018, Cassia Ylenia, nata il 10 agosto 2019, e Ryo Inés, nata il 23 settembre 2021. Questi sono quindi i nipoti di Al Bano e Romina Power, portando gioia e felicità nella famiglia Carrisi.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…