Bobby Solo lo conosciamo per la sua grande carriera artistica in ambito canoro. Ci sono tante canzoni che hanno scritto la storia della musica italiana, ma sapete che ha cinque figli tutti di età differenti? Conosciamoli meglio.

Bobby Solo, qualcosa di lui

Il cantante Bobby Solo nasce nel 1945, più precisamente il 18 marzo. Il suo vero nome è Roberto Satti ed è famoso per la sua abilità nel suonare la chitarra e da sempre ha mostrato una preferenza per il genere rock e presto diventa un fan accanito di Elvis Presley. Da questo momento inizia la sua carriera in cui compone i suoi primi singoli.

Quando era un adolescente si trasferisce con la famiglia a Milano ed è proprio nel capoluogo che viene notato da Vincenzo Micocci. Sarà nel 1963 che debutterà come cantautore. L’anno successivo lo troveremo sul palco del Festival di Sanremo. Ciò che ha fatto parecchio parlare è stata la sua vita privata molto movimentata. Sapete che ha cinque figli avuti con donne diverse?

Chi sono i figli di Bobby Solo?

Bobby Solo lo conosciamo per la sua brillante carriera artistica e nel 1967 sposa Sophie Teckel, una ballerina e coreografa e da lei ebbe tre figli: Chantal, Alain e Muriel. Chantal è diventata una grande business coach e si divide tra Milano e Roma, Muriel invece è una richiesta cake designer a Roma, mentre quello più famoso è Alain che è il più grande.

L’uomo è a sua volta padre di famiglia ed è diventato famoso per aver fondato un Per Terapy in Trentino Alto Adige. Lo abbiamo conosciuto grazie a delle famose trasmissioni in cui si è raccontato a 360 gradi, anche il periodo più difficile della sua vita. Stiamo parlando del periodo della droga di cui ha sofferto quando era appena maggiorenne.

Tutti e tre i figli hanno un ottimo rapporto con il papà e molto spesso si incontrano anche con la nuova compagna. Terminato il matrimonio con Sophie, Bobby Solo si innamora di Mimma Foti e nonostante la grande differenza di età, la loro unione durò per molti anni. Dal loro amore nacque Veronica Satti. Infine, con la attuale compagna Tracy Quade, il cantante ha un figlio più piccolo nato nel 2012.