Le vicende amorose e sentimentali di Claudio Villa sono state sulla bocca di tutti ma anche il numero dei suoi figli ha sempre riscosso un certo successo. Cerchiamo di risolvere questo mistero, scoprendo chi di loro è stato riconosciuto e chi no.
Più volte in passato Claudio Villa è stato etichettato come il classico latin lover dalle mille storie d’amore. Se l’artista noto come il Re della canzone italiana ha avuto molte storie d’amore, la questione diventa ancora più interessante per quanto riguarda invece il numero dei figli.
Pare che oltre a quelli ufficiali, Claudio Villa abbia dato la vita a molti altri discendenti che non ha mai ufficialmente riconosciuto. C’è perfino chi sostiene che al momento della sua morte non li avesse conosciuti nemmeno tutti, ma questo rimane un segreto di cui non si potrà mai avere una risposta certa.
Uno di questi figli segreti vivrebbe attualmente in Russia, mentre un altro avrebbe scelto come luogo di residenza il Giappone. Di loro non si sa molto ma si suppone che siano adulti e realizzati nelle loro mansioni. Sembrerebbe inoltre che altri due figli misteriosi vivano a Roma. Uno di loro sarebbe a conoscenza della sua paternità, mentre l’altro non sa nulla di tutto questo.
Leggi anche: Iva Zanicchi incontenibile: “Mi sono tirata giù i pantaloni in diretta”
Oltre ai figli segreti di cui si sa veramente poco, Claudio Villa ha avuto altri figli che, prima o dopo, sono stati riconosciuti dal padre. In via ufficiale possiamo dire che il cantante ha avuto cinque figli da tre donne diverse.
Il primo è nato dal matrimonio con la doppiatrice Miranda Bonasea. E’ proprio grazie a questa donna che Claudio è diventato padre per la prima volta. Dal loro matrimonio è infatti nato Mauro nel 1954.
Leggi anche: Perchè Manuela Villa non è stata riconosciuta dal padre? Ecco la verità
Dopo 10 anni però, l’unione tra Claudio e Miranda è andata in fumo e qualche anno dopo l’uomo si è consolato con la ballerina siciliana Noemi Garofalo. I due non si sono mai sposati ma, nonostante questo, hanno messo al mondo i figli Claudio nel 1962 e Manuela nel 1966. Questi però sono cresciuti credendo che il loro padre fosse un’altra persona. Sono comunque stati riconosciuti dopo una lunga battaglia legale.
Dopo molti anni Claudio Villa si è innamorato per la terza volta, convolando a nozze con una ragazza molto più giovane di lui. Parliamo di Patrizia Baldi, dalla quale sono nate le figlie Andrea Celeste nel 1980 e Aurora nel 1981.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…