Foto fb
Vanessa Incontrada continua a essere al centro delle critiche per il suo peso. Tutto è nato in seguito a una foto pubblicata dal settimanale Nuovo che ritrae la donna in bikini.
Anche la sua recentissima apparizione al concerto di Gigi D’Alessio è bastata a scatenare le polemiche insieme a una serie di fake news.
Il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, ha pubblicato una foto di Vanessa Incontrada.
Nello scatto la donna appare in bikini, mentre si gode un momento di relax sulla spiaggia di Follonica.
Secondo qualcuno la foto sarebbe al limite del body shaming e non le renderebbe certamente giustizia. L’Incontrada è stata spesso vittima di critiche relative alla sua fisicità e si è battuta moltissimo perché le donne non vengano giudicate solo esteticamente.
Vanessa ha poi ammesso di aver sofferto molto per il body shaming, ma ha deciso di affrontare queste spiacevoli critiche con il sorriso.
La splendida conduttrice spagnola ha lottato molto perché altre donne non debbano soffrire come lei. La foto scattata a Follonica non le rende certo onore e non valorizza la sua figura, ma sicuramente dimostra che la conduttrice è al naturale.
Del resto Vanessa era già stata vittima di critiche dopo aver pubblicato una foto in cui praticava running. Lo scatto aveva scatenato diversi commenti relativi al suo fisico giunonico.
Dopo le spiacevoli polemiche sulla sua fisicità, Vanessa Incontrada ha fatto la sua prima apparizione televisiva al concerto di Gigi D’Alessio.
L’evento musicale si è tenuto a Napoli venerdì 17 giugno per festeggiare i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio.
Vanessa per l’occasione ha indossato un tubino nero con delle rose rosse firmato Dolce e Gabbana, che evidenziava le sue morbide curve.
Il pubblico presente in Piazza del Plebiscito l’ha accolta con calore elogiandola con le parole “Sei bellissima”.
Tuttavia la presenza della donna ha scatenato una serie di commenti e fake news difficili da placare. Qualcuno, addirittura, ha detto che la conduttrice attualmente pesa 131 kg: una fake news in piena regola.
Leggi anche: Amici, Silvia Toffanin al posto di Maria De Filippi: arriva la richiesta
Ovviamente chi ha diffuso questa bufala non immagina quale possa essere l’aspetto di una donna con un peso simile.
L’ex conduttrice di Zelig ha iniziato la sua carriera come modella e aveva un corpo bellissimo. In seguito la gravidanza piuttosto difficile, ha contribuito a modificare il suo aspetto fisico.
Leggi anche: Vanessa Incontrada si presenta sul palco, il pubblico reagisce così
La donna ha preso moltissimi chili e questo l’ha portata a essere spesso vittima di body shaming. Sembra quasi che il fatto di essere ingrassata sia un reato e sicuramente Vanessa ha preso più di 10 kg. Questo, però, non inciso sul fascino e sulla bellezza naturale che la contraddistinguono.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…