Chi sta seguendo Noemi a Sanremo 2022 con il brano intitolato Ti amo non lo so dire, ha notato che la cantante è dimagrita molto. In realtà sono passati già tanti mesi da quando Noemi ha perso tanti chili.

Andiamo insieme a vedere qualche dettaglio in più per capire quanto ha perso davvero l’amatissima cantante italiana.

Quanti chili ha perso Noemi?

Secondo le indiscrezioni che sono presenti sul web pare che Noemi sia dimagrita e abbia perso circa 15 chili dall’inizio della sua dieta. Adesso è assolutamente in forma smagliante affidandosi ad una professionista del settore e seguendo il metodo Tabata.

A svelare qualche dettaglio in più sulla dieta della cantante è stata proprio la sua nutrizionista, la dottoressa Monica Germani.

Leggi anche: La vera storia di Drusilla Foer: chi è, nome vero, età e lavoro

“Ero la nutrizionista di Amici e lavoravo da tempo nell’ambiente dello spettacolo. Un giorno mi arriva una telefonata: è lei. Ha un problema: qualcosa non funziona nella sua vita. Una grossa crisi le ha fatto cambiare il rapporto con il cibo. Compensa il suo disagio mangiando senza regole. Allora le progetto un regime alimentare su misura. Senza eliminare gli sfizi che fanno bene, il pub per esempio. Ma aggiungendo regolare attività fisica e abitudini sane ma non restrittive” ha spiegato la nutrizionista riguardo al primo incontro con Noemi e poi all’inizio dell’impegno della cantante in una intervista per Il Fatto Quotidiano.

Noemi avrebbe scoperto l’allenamento Tabata ancor prima di affidarsi alla professionista e con impegno e costanza è riuscita ad ottenere dei risultati pazzeschi nel giro di davvero pochi mesi.

Leggi anche: Chi è la bellissima fidanzata di Blanco: nome, età, lavoro e vita privata

Proprio per questo la nutrizionista di Noemi è stata persino contattata da altri artisti della musica che hanno visto la collega in forma pazzesca. Alcuni di loro sarebbero anche in gara insieme a Noemi in questa nuova edizione del Festival di Sanremo ma al momento non sappiamo di chi si tratta.