Michele Hunziker è uno dei volti più amati dal pubblico del piccolo schermo: la sua bellezza disarmante e la sua simpatia hanno conquistato milioni di telespettatori. A 46 anni la bella conduttrice vanta una perfetta forma fisica, nonostante abbia affrontato tre gravidanze, con la nascita di Aurora, Sole e Celeste. La donna ha rivelato di aver preso rispettivamente 15, 13 e 18 chili, specificando di aver avuto tanta ritenzione idrica. Scopriamo come ha perso i chili in eccesso, ma prima curiosiamo nella sua vita privata.

Michelle Hunziker: carriera e vita privata

Michelle Hunziker è nata il 24 gennaio 1977 a Sorengo in Svizzera e ha deciso di trasferirsi a Milano quando non era ancora maggiorenne.
Qui ha intrapreso la carriera di modella lavorando per Giorgio Armani e Rocco Barocco e acquista popolarità per un noto spot di biancheria intima.
Michelle è entrata a far parte del mondo dello spettacolo nel 1995 ha preso parte a Buona Domenica. L’anno successivo ha affiancato Paolo Bonolis ne I Cervelloni, poi l’abbiamo vista a Paperissima Sprint e nel 2001 ha condotto Zelig con Claudio Bisio.

L’ascesa verso la notorietà è continuata con Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti. Nel 2007 ha affiancato Pippo Baudo al Festival di Sanremo e nel 2018 ha ripetuto l’esperienza con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Successivamente ha condotto All Together Now e Amici Celebrities e nel 2022 è tornata su Canale 5 con Michelle Impossible.

Nel 1995 ha incontrato Eros Ramazzotti con il quale ha avuto la sua prima figlia Aurora. I due si sono sposati nel 1998 e hanno divorziato nel 2009. Nel 2014 si è sposata con Tommaso Trussardi e dal loro amore sono nate Sole e Celeste. Nel Gennaio 2022 i due si sono separati, ma in autunno si è parlato di un loro riavvicinamento.

Leggi anche: Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono tornati insieme ma vivranno separati: ecco perché

Michelle Hunziker: ecco come ha perso 18 chili

La nota conduttrice svizzera, cittadina italiana, ha raccontato il suo percorso di dimagrimento spiegando come ha fatto a perdere tutti quei chili.
L’alimentazione ha rivestito un ruolo fondamentale insieme all’assunzione degli integratori. La modella ha dichiarato di aver fatto ricorso alla vitamina B nei periodi di maggiore stress. Ha poi aggiunto che la terza gravidanza è stata la più complicata avendo preso ben 18 kg, ma l’attività fisica l’ha aiutata moltissimo.

Leggi anche: Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker non sono tornati insieme: la confessione che spiazza tutti

Nei primi 15 giorni si è dedicata all’allattamento nell’attesa che il suo organismo eliminasse naturalmente i liquidi in eccesso. Nel giro di due settimane ha così perso 8 chili senza alcun tipo di sacrificio. Nei mesi successivi ha praticato molto sport seguendo i consigli del suo personale trainer. Oggi la bellissima showgirl vanta una forma fisica perfetta e un fisico invidiabile, grazie a una dieta povera di zuccheri. La sua giornata inizia con una colazione abbondante che le consente di affrontare i numerosi impegni. Un pranzo e una cena leggeri, uniti allo yoga e al pilates, contribuiscono a fare il resto.

Change privacy settings
×