Barbara De Rossi è un’attrice molto conosciuta e apprezzata nel mondo della televisione e del cinema. In molti hanno notato il suo cambiamento fisico.
Dimagrimento e stile di vita sano: il segreto di Barbara De Rossi
La verità è che Barbara De Rossi è dimagrita di 20 chili, perdendo anche qualche anno dal punto di vista estetico. L’attrice ha spiegato che ha raggiunto questo risultato con una dieta equilibrata e, soprattutto, abbandonando la cura degli ormoni a cui si era sottoposta per motivi di salute. Inoltre, la sua vita attiva e sportiva le ha permesso di mantenere un corpo solido e in forma, nonostante l’età di 48 anni.
La difficoltà di trovare ruoli per un’attrice di mezza età
Nonostante il suo successo passato e la sua bravura come attrice, Barbara De Rossi ammette che non è facile per un’attrice di mezza età trovare ruoli adatti. Questo vale per lei e per molte altre attrici come Ornella Muti, Giuliana De Sio ed Eleonora Giorgi. Tuttavia, con il suo nuovo aspetto, Barbara De Rossi è convinta di poter ampliare le sue scelte di ruoli.
La sfida della danza e della recitazione comica
Barbara De Rossi qualche anno fa ha partecipato a “Ballando con le stelle”, che le ha permesso di riscoprire il piacere del movimento e della danza. Allo stesso tempo, ammette che è stato difficile imparare a ballare in poco tempo. Nella serie “I fratelli Benvenuti”, invece, interpreta una donna un po’ buffa e schiava dei suoi fratelli, un ruolo comico che richiede un grande controllo dei tempi comici.
Nonostante le sue origini da attrice drammatica, Barbara De Rossi si adatta bene anche alla commedia. E’ un’artisti istrionica capace di ricoprire qualsiasi ruolo da quello comici a quelli drammatici con la stessa identica capacità di stupire e di inchiodare al teleschermo gli spettatori.