I fan di Ale e Franz si sono preoccupati e si sono domandati il motivo della repentina perdita di peso di Ale.
La domanda è girata veloce sui social dopo che i due sono tornati in scena dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo.
I siti di informazione e i giornali specializzati si sono occupati a più riprese della vicenda, sulla quale è intervenuto anche il diretto interessato per chiarire ogni aspetto.
Quanti chili ha perso Ale di Ale e Franz?
Il duo comico è entrato nel cuore dei telespettatori per la lunga permanenza nel cast di Zelig, ma Ale e Franz hanno fatto anche molto altro.
Oltre ai tantissimi spettacoli teatrali che hanno portato in giro per l’Italia, tutti hanno riscosso un grande successo, sono stati scelti per diverse trasmissioni televisive.
Il loro successo è stato talmente grande che hanno avuto anche la possibilità di creare una trasmissione tutta loro che dava spazio all’improvvisazione dal titolo Buona la prima.
Leggi anche: Avete mai visto la faraonica casa dove vivevano Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Come si diceva in precedenza, in molti si sono chiesti come mai Ale avesse perso così tanto peso. Le preoccupazioni dei fan sono stati, fortunatamente, risolte dal diretto interessato che in un’intervista ha svelato di essere dimagrito ben 30 kg ma non a causa di alcun problema di salute, anzi, grazie a forza di volontà e determinazione.
Leggi anche: Chi sono Ale e Franz: nome vero, perchè si chiamano così, età, mogli e vita privata
“Sono lusingato che vi siate preoccupati del mio stato di salute ma, tranquilli, sto benissimo. Ero arrivato a un punto che mi stavo mangiando anche il frigorifero e una sera mi sono detto: ‘Basta mangiare’. Mi sono messo a dieta ed è stato un lavoro di quattro anni in cui ho perso 30 kg. Ero sul filo dell’obesità e per questo ho detto basta. Una sera a casa di Franz mi sono mangiato anche il suo frigorifero Sono felice e state tranquilli che sto bene, anzi sto meglio adesso che prima”.
