Vip e Personaggi

Quanti anni ha Margherita Chiambretti la figlia di Piero

Piero Chiambretti non ha bisogno di grandi presentazioni anche perché stiamo parlando di un artista, conduttore e comico italiano molto amato e apprezzato. Lo sapevate che ha una figlia chiamata Margherita? Scopriamo qualcosa di lei e quanti anni ha.

Chi è e quanti anni ha Margherita Chiambretti? Ecco i dettagli

Piero Chiambretti lo conosciamo per la sua simpatia e allegria che in ogni occasione porta sul palco per i suoi più appassionati. Della sua carriera si hanno moltissime informazioni, ma non si può dire la stessa cosa della sua vita privata. In realtà, abbiamo diverse informazioni in merito, ma è sempre stato alquanto riservato.

Sappiamo però che ha una bellissima figlia chiamata Margherita nata dall’unione di Piero Chiambretti e Federica Laviosa. Per il conduttore, ma anche per lei, è la prima e unica figlia. Nel 2009 il conduttore e la ex compagna di fidanzano dopo che aveva lasciato la sua ex compagna Ingrid Muccitelli con cui aveva avuto una relazione di sette anni.

Ti potrebbe interessareLa vera storia di Felicita la mamma di Piero Chiambretti: figli, nipoti e cause della morte

Dopo la nascita della figlia, Chiambretti aveva dichiarato che la sua vita era letteralmente cambiata e per la prima volta non si sentiva solo lui al centro dell’attenzione. Inoltre, il comico aveva ammesso che da quando c’è la figlia lui tiene molto di più alla privacy e tende sempre a proteggerla da questo mondo spietato.

In molti si chiedono quanti anni ha la piccola di casa e sappiamo con esattezza che è nata il 26 maggio del 2011 quindi ha 12 anni. Ma chi è la sua mamma e cosa è successo con Piero?

Chi è la mamma di Margherita Chiambretti?

La prima compagna importante di Piero Chiambretti è stata la giornalista Ingrid Muccitelli con cui ha avuto una storia durata sette anni. Federica Laviosa, questo è il nome della mamma della piccola Margherita. Nonostante i primi anni fossero stati incredibili, nel 2009 si separano ed entrambi finiscono in tribunale per via degli assegni familiari. Il conduttore infatti è sempre stato convinto che sia esagerata la cifra pattuita dla giudice.

Da quanto sappiamo, la cifra non è di quelle più economiche. Si parla infatti di 3 mila euro, ma sembra che si sia abbasso a 800 euro mensili. Federica Laviosa non è mai stata d’accordo con questa sua richiesta tanto che ha presentato tutti gli estratti conto dell’ex compagno. L’unico suo interesse, a detta sua, è il benessere della figlia.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

9 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago