Sonia Bruganelli ha ricevuto una sorpresa da Alfonso Signorini durante la puntata del 20 febbraio per il suo compleanno. Sulla torta due candeline a comporre il numero 50 ma l’opinionista ha sottolineato che si tratta di un’età non corrispondente al vero.

Grande Fratello Vip, anticipazioni

Al Grande Fratello Vip sembra che nella puntata di questa sera, 20 febbraio 2023, senza dubbio si parlerà molto probabilmente del forte litigio iniziato tra Luca Onestini e Matteo Diamante, ma proseguito poi anche tra quest’ultimo e Oriana Marzoli e il quale poi avrebbe portato anche a diverbi tra altri Vip.

Tra questi per esempio andrebbero citate anche Antonella e Martina, che non appena si sarebbero rese conto che Onestini e Marzoli stavano litigando con Diamante, le due non hanno esitato a schierarsi dalla sua parte. Da qui poi sarebbe sorto un forte litigio tra Nasoni e Oriana, che avrebbe portato tutte e due a insultarsi e urlare, ma non solo.

Pare anche che poi ci sia da chiarire pure la situazione tra Onestini e Ivana, visto che comunque sembra che i due si siano di nuovo confrontati e pare che poi si siano commossi ancora a vicenda, ma non solo. Non sarebbero mancati anche dei momenti di ulteriore nervosismo e lacrime, ma anche tanti altri litigi tra altre persone.

Altre situazioni

Molto probabilmente Signorini nella puntata avrà modo di approfondire anche i dettagli circa un’ennesima litigata che ci sarebbe stata tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, tra l’altro subito dopo la diretta del 16 febbraio 2023. In più sembra anche che sia rimasta in sospeso la situazione di Giaele e del marito, dato che lei aveva ricevuto una lettera di critiche di lui e si sarebbe dichiarata molto nervosa per questo.

La stessa vorrebbe vedere il suo coniuge, ma non si sa se il noto imprenditore potrà effettivamente venire o se gli andrà. Oltre a questo poi potrebbero esserci anche alcune sorprese per alcuni Vip e in tanti si chiedono se si parlerà ancora di Romita, che nella scorsa puntata aveva criticato Sarah. Insomma, si pensa che in puntata si possa forse affrontare tutto ciò.

Quanti anni ha compiuto Sonia Bruganelli: svelato il segreto

Sonia Bruganelli ha ricevuto una torta con le candelina a formare un 50. L’opinionista ha ripetuto più volte che non è la sua vera età e non ha detto una bugia.

La moglie di Paolo Bonolis, infatti, è nata il 20 febbraio 1974 quindi ha compiuto 49 anni. La Bruganelli non ha voluto svelare la sua età in diretta.

Change privacy settings
×