Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stanno insieme da ormai diversi anni e il loro rapporto è indissolubile. In questo tempo infatti, hanno dimostrato di essere molto affiatati e cercano di difendere la loro sfera personale più che possono. Ma sapete quanti anni hanno di differenza? Prima di scoprirlo facciamo un breve excursus della loro storia.
Raoul Bova e il primo matrimonio naufragato
Il bellissimo e affascinante attore Raoul Bova conosce la sua prima moglie all’università. Siamo nel 1997 e lei si chiama Chiara Giordano. In quel tempo, lei aveva solo 23 anni e stava studiando per diventare una veterinaria, mentre lui si era appena lasciato con Romina Mondello, l’attrice. Sin dal primo momento che si sono incontrati si sono piaciuti ed innamorati.
Nel 2000 si sposano e nascono due figli, Francesco e Alessandro. Il loro amore è durato per ben 13 anni, ma quando l’attore ha conosciuto Rocio Morales qualcosa in lui è cambiato. Siamo nel 2013 quando Bova incontra e conosce per la prima volta Rocio Morales sul set di Immaturi – Il viaggio. Inizialmente tra loro c’era solo un rapporto professionale, ma con il tempo si è trasformato in qualcosa di più importante.
In un’intervista la bellissima spagnola aveva raccontato che tra loro è nato come un rapporto di stima e rispetto, poi però hanno cominciato a cercarsi sempre di più finché hanno capito che erano destinati a conoscersi e a stare insieme. Nel 2013 si fidanzano ufficialmente e solamente due anni dopo nasce la loro prima figlia, Luna. Successivamente, nasce anche Alma.
Leggi anche: Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta svelano l’attesa novità
Quanti anni hanno di differenza Raoul Bova e Rocio Morales?
Raoul Bova e Rocio Morales sono una delle coppie più belle, solide e quasi invidiate del mondo dello spettacolo italiano. Un amore coltivato nel tempo e sfociato in qualcosa di importante. L’attore è più grande della compagna di 17 anni, ma per loro non è mai stato un grande problema, anzi. Addirittura, si sono scambiati diverse dichiarazioni d’amore davanti a milioni di persone.
Una di queste l’abbiamo vista in una delle serata di Sanremo nel 2017 quando sono saliti sul palco insieme e in quel momento lui le ha dedicato delle parole bellissime. Aveva infatti preso spunto da una stella sul vestito e le aveva detto che sapeva perché era li… perché lei era il suo cielo. Insomma, un rapporto davvero unico e indissolubile.
Leggi anche: Raoul Bova ha tradito la moglie: “E’ andato con un’altra”
In questi ultimi tempi si sospettava che qualcosa tra loro non andasse perché oltre a stare insieme da ormai tanti anni, hanno anche due figlie e non c’è l’idea del matrimonio. I due non hanno mai fatto parola a riguardo, ma hanno sempre smentito le malelingue che hanno insinuato una loro possibile crisi.