Brigitte Nielsen ha una vita sentimentale molto motivata. Si è sposata diverse volte: scopriamo chi sono tutti gli amori della showgirl.
Il primo Matrimonio: Kasper Winding
Brigitte Nielsen ha unito per la prima volta il suo destino con il compositore danese, Kasper Winding, nel 1983. Il loro matrimonio è durato circa un anno, fino al 1984, e da questa unione è nato Julian, il primo dei cinque figli dell’attrice.
Il Secondo Matrimonio: Sylvester Stallone
L’attore Sylvester Stallone è stato il secondo marito di Brigitte. Si sono incontrati in un hotel a New York nel 1985, poco dopo la fine del primo matrimonio dell’attrice. Nonostante le voci e le speculazioni della stampa, Brigitte ha sempre sostenuto che non aveva sposato Stallone per il suo denaro, rivelando che era stato lui a implorarla di sposarlo.
La loro unione è durata dal 1985 al 1987, e ha generato molto scalpore a causa delle affermazioni di Brigitte sulla vita intima dell’attore e il suo comportamento possessivo.
Il Terzo Matrimonio: Sebastian Copeland
Dopo Stallone, Brigitte ha scelto di unirsi all’esploratore e fotografo franco-americano Sebastian Copeland. Il loro matrimonio, durato dal 1990 al 1992, non ha superato i due anni, segnando un altro capitolo breve nella vita amorosa dell’attrice.
Il Quarto Matrimonio: Raoul Meyer
Raoul Meyer, il pilota, è stato il quarto marito di Brigitte. Contrariamente alle precedenti relazioni, questo legame è risultato essere più duraturo, protrattendosi dal 1995 al 2005. Da questa unione sono nati due figli: Douglas Aaron (1993) e Raoul Jr. (1995).
L’Ultimo Matrimonio: Mattia Dessì
Il barista italiano Mattia Dessì rappresenta l’ultimo e attuale marito di Brigitte. Nonostante la differenza di età di 15 anni, con Brigitte più grande, il loro matrimonio sembra essere l’ancora di salvezza emotiva per l’attrice. Si sono incontrati in un ristorante a Lugano e sono sposati dal 2005, vivendo attualmente a Los Angeles. Da questo matrimonio è nata Frida, l’ultima figlia di Brigitte, concepita a 54 anni grazie a ovuli congelati all’età di 40 anni.
I Figli di Brigitte Nielsen
Oltre a Julian, nato dal matrimonio con Winding, e i figli avuti con Meyer, Brigitte ha avuto un figlio, Killian (1989), dalla sua relazione con l’ex giocatore di football americano Mark Gastineau.