Incastrati è la famosa serie con Ficarra e Picone che ultimamente è arrivata in prima visione su Canale 5, trasmessa in due serate. Si tratta del 26 e del 28 marzo, per deliziarsi con momenti piuttosto esilaranti che i due attori ci regalano.

Ficarra e Picone sono molto amati dal pubblico e la fiction ha ottenuto un certo apprezzamento per i suoi momenti divertenti, ma che a volte sanno anche attivare una riflessione profonda su alcuni argomenti.

Che cosa succede nella serie Incastrati 2

Incastrati 2 è la seconda stagione della serie TV. Tutta la fiction si compone di 6 episodi, che inizialmente sono stati disponibili su Netflix e che poi sono stati riproposti dalla rete ammiraglia di Mediaset in due prime serate, ciascuna composta da 3 episodi.

Ti potrebbe interessareDove è stato girato Incastrati: città e location del film di Ficarra e Piconeincastrati dove è stato girato

I protagonisti sono Salvo e Valentino, che involontariamente hanno investito Padre Santissimo e ricevono le minacce di Tonino, che vuole ucciderli per ciò che hanno commesso. Salvo e Valentino, quindi, sono in pericolo, anche perché sono stati presi d’assalto in una serie di vicende molto complicate. È difficile per loro riuscire a prendere parte a tutte queste “avventure”, cercando di non ferire i sentimenti delle persone amate.

Le forze dell’ordine continuano nella ricerca dell’assassino di Gambino e Salvo e Valentino sono i principali sospettati. Ma in realtà Salvo e Valentino sono stati incastrati perché hanno ricevuto una chiamata che li aveva indotti a presentarsi nella casa di Gambino. Quindi, senza volerlo, si ritrovano sulla scena del crimine.

Padre Santissimo, dopo l’incidente, si risveglia e dà l’incarico ai due di svolgere delle “indagini” per scoprire chi ha ucciso Gambino. Nel frattempo, mentre sono coinvolti in queste avventure, devono anche risolvere le crisi sentimentali con le loro fidanzate.

Di quanti episodi si compone la serie Incastrati

La prima edizione della serie Incastrati è composta da 6 episodi. A partire dall’1 gennaio del 2022 è stata distribuita su Netflix. Poi Canale 5 ha trasmesso le puntate il 7 e l’8 dicembre del 2022. La seconda stagione, come già si è accennato, è composta da altri 6 episodi, sempre mandati in onda su Netflix e poi trasmessi il 26 e il 28 marzo su Canale 5 in chiaro, suddividendoli in due puntate da 3 episodi ciascuna.

Il cast nella seconda stagione è riconfermato, anche se non mancano attori nuovi che vengono reclutati per alcune scene del film. Per esempio, vediamo ritornare l’attrice Marianna Di Martino nei panni di Agata Scalia e Tony Sperandeo che interpreta il ruolo di Tonino Macaluso. Oltre a questi che abbiamo citato, rivediamo anche Sergio Friscia e Maurizio Marchetti. Marchetti interpreta il portiere Martorana.