Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, è un personaggio che in questo momento è sulla cresta dell’onda del piccolo schermo. Non è un caso che è stata scelta e riconfermata come opinionista anche in questa edizione del Grande Fratello Vip. Con i suoi toni pungenti riesce ad essere particolarmente dinamica nell’esprimere il suo parere sui concorrenti che popolano la casa più spiata d’Italia.

Conosciamo molto della vita, della carriera della moglie di Paolo Bonolis. Ma ci sono certe curiosità che al pubblico piacerebbe sapere. Per esempio, molti si chiedono Sonia Bruganelli quante scarpe abbia.

La bufera su Instagram per le scarpe di Sonia Bruganelli

Qualche tempo fa Sonia Bruganelli ha pubblicato su Instagram una foto che si riferisce ad un paio delle sue scarpe. Subito questo post condiviso sui social ha scatenato grandissime polemiche. Infatti, erano scarpe il cui costo non è affatto indifferente, visto che si trattava di scarpe da 900 euro.

Ti potrebbe interessareQuanti anni ha compiuto Sonia Bruganelli: svelato il segretoL'abito di Sonia Bruganelli

Molti utenti hanno voluto sbizzarrirsi nel cercare in rete velocemente proprio quel paio di scarpe pubblicate in foto dalla Bruganelli e hanno notato subito che si trattasse di un oggetto molto prezioso.

Sonia Bruganelli ha una vera e propria passione per le scarpe e fa notare che delle scarpe la colpiscono i colori, i lineamenti, tutti elementi che seguono il cambiare delle emozioni. Naturalmente le polemiche sono state tante, perché lei ostenta un certo lusso.

Ma questa è la sua vita, perché, secondo la moglie di Paolo Bonolis, agiscono peggio quei personaggi famosi che non mostrano nulla per non innescare critiche. Se pensiamo poi che si permette anche borse da sogno e un aereo privato, possiamo capire benissimo come lo stile di vita della nota opinionista del Grande Fratello non sia davvero da poco.

Quante scarpe ha Sonia Bruganelli?

È difficile riuscire a dire con precisione quante scarpe possieda la moglie di Paolo Bonolis. Sicuramente, però, esse contribuiscono a farle assumere un look molto particolare. La Bruganelli ama i brand di lusso e questo vale anche per le scarpe.

Per esempio, fra i prodotti di calzature che non possono mancare nel suo armadio ci sono le scarpe con tacco a spillo firmate Casadei. Si dice addirittura da alcune indiscrezioni che questa passione per questo tipo di scarpe è così ampia che la Bruganelli avrebbe dedicato un’intera parete della casa proprio a queste calzature. Eppure sui social viene spesso criticata per essere una spendacciona. Ma la donna non si scompone più di tanto, perché sa benissimo quali siano le sue possibilità economiche, le quali, unite a quelle del marito, le permettono di accumulare un patrimonio favoloso.