E’ da poco terminata la terza e penultima puntata dell’amatissima serie tv: Tutta colpa di Freud, ispirata dall’ omonimo film, prodotto da Paolo genovesi.

Molte differenze, tra il film proiettato al cinema e la serie tv. Prima fra tutti il cast, totalmente diverso da quello del film.

Quante puntate mancano alla fne della serie tv: Tutta colpa di Freud?

Il ruolo di Francesco il protagonista del racconto al cinema era interpretato dal Romano Marco Giallini, invece per la serie tv, il regista ha scelto Claudio Bisio e la sua comicità milanese.

L’amico fraterno del psicologo invece viene interpretato da Max Tortora, mentre le figlie che al cinema erano interpretate da Anna Foglietta, Vittoria Puccini e Laura Adriani, nella serie tv sono interpretate da: Marta Gastini, Caterina Shula e Demetra Bellina.

Nel corso delle puntate scopriremo come si evolverà l’aspetto psicologico della vita dei nostri amati personaggi e come riusciranno a risolvere il loro problemi.

Nella puntata andata in onda questa sera abbiamo assistito al ritrovarsi di Francesco con le figlie, che ora vivono tutte e 3 a casa sua.

Nonostante Il padre abbia cercato in tutti i modi di risolvere i problemi delle figlie Marta, Sara ed Emma continueranno a creare parecchi grattacapi all’uomo, sempre più ansia e preoccupato per il loro futuro.

Fortunatamente nella vista del psicologo c’è l’amico Matteo, interpretato da Max Tortora, che come sempre gli starà vicino nei momenti difficili.

Quanto durerà la serie tv Tutta colpa di Freud?

La prossima puntata che andrà in onda mercoledi 22 dicembre sarà l’ultima delle 4 puntate. Quindi assisteremo all’epilogo di stagione.

In molti si chiedono se ci sarà un secondo capitolo per la fortunata miniserie, per il momento però non ci sono notizie a riguardo ma noi ce lo auguriamo.

Change privacy settings
×