Kabir Bedi è uno degli attori più famosi di sempre, noto principalmente grazie al suo ruolo in Sandokan. In queste ultime settimane lo abbiamo conosciuto meglio perché è stato un concorrente del Grande Fratello Vip, eliminato proprio qualche giorno fa.

In questo nuovo articolo non ci concentreremo sulla grande carriera di Kabir o sulla sua esperienza al reality show di Canale 5. Ci concentreremo piuttosto sulla vita privata di Bedi che in tutti questi anni ha avuto molte mogli al suo fianco.

Tutte le mogli di Kabir Bedi

Kabir Bedi ha avuto ben quattro mogli nel corso di tutti questi anni. Le prime nozze sono state con Protima Bedi nel 1968, fino al 1973. Da questo matrimonio sono nati i primi due figli dell’attore.

Ti potrebbe interessareChi è la Parvee la bellissima moglie di Kabir Bedi: età, figli, lavoro e dove vivono

Il secondo matrimonio di Kabir è stato invece con Susan Humphrereys. Con questa donna le nozze sarebbero durate poco ed infatti poco tempo dopo, Kabir è stato impegnato in altre relazioni sentimentali. Successivamente sono arrivati anche altri matrimoni per il famoso Sandokan.

La terza moglie di Bedi è stata Nikki Vijaykar. Con lei si è sposato nel 1992 ed è stato insieme alla donna per diversi anni, fino al 2005, quando non hanno deciso di separarsi e mettere fine anche a questo matrimonio.

L’ultimo matrimonio di Kabir Bedi è con la quarta moglie Parveen Dusanj

Poco dopo la fine delle ultime nozze, le terze per il noto attore indiano, Kabir Bedi ha conosciuto poi un’altra donna e si è innamorato nuovamente. La donna in questione è Parveen Dusanj. 

I due si sono conosciuti ed innamorati nel 2006 ma per sposarsi hanno aspettato veramente molti anni, ben dieci di anni, ad esser precisi. Era infatti il 2016 quando Kabir Bedi si è sposato per la quarta volta. La relazione con la sua ultima moglie Parveen durerebbe tutt’ora adesso.