Questa sera su Rai 1 andrà in onda la penultima puntata delle prime 4 che verranno trasmesse, della seconda stagione di Imma Tataranni- sostituto procuratore.
Nonostante questa seconda stagione preveda ben 8 puntate, la Rai ha decisio di trasmetterne per il momento soltanto 4.
Quando verranno trasmesse le ultime 4 puntate della 2°stagione di Imma Tataranni?
Non si sa il motivo di tale decisione, ma in molti sul web si chiedono il perchè e soprattutto quando potranno vedere le nuove puntate.
La fiction, liberamente ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia, racconta le avventura di Imma Tataranni, sostituto procuratore di Matera.
La protagonista della fiction è una donna ligia al dovere e che grazie alla sua prodigiosa memoria e al suo intuito, riuscirà a risolvere anche i casi più intrigati.
In ogni puntata Imma, dovrà risolvere un caso diverso, sempre affiancata dal maresciallo Ippazio Calogiuri.
Tra i due sin dall’inizio della prima stagione c’è sempre stato un rapporto speciale, fatto di stima e rispetto reciproco.
Pian piano tra di loro il legame è diventato sempre più forte, sino a trasformarsi in una forte attrazione fisica e mentale.
Nonostante lei sia sposata con Pietro da molti anni, la donna si è lasciata travolgere dalla gentilezza e dalla sensibilità del maresciallo.
Quando verranno trasmesse le nuove puntate?
Probabilmente le ultime 4 puntate della seconda stagione di Imma Tataranni- sostituto procuratore saranno trasemsse in primavera.
Al momento però non vi è ancora nessuna notizia certa in quanto la Rai non ha effettuato ancora nessun comunicato.
Per attendere notizie più dettagliate, non ci resta che attendere la messa in onda dell’ultimo dei 4 episodio che sarà trasmesso, domani sera alle ore 21: 20 su Rai 1.
