Il momento tanto atteso per i fan di Terra Amara si avvicina. Il finale della soap sta per arrivare. La puntata che conclude la quarta stagione sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 giovedì 23 maggio. Questo episodio rappresenta il termine delle vicende che vedono Zuleyha come protagonista. La serie con Zuleyha, che è diventata un volto familiare per il pubblico di Mediaset negli ultimi anni, ha ottenuto ascolti davvero oltre le aspettative.

La conclusione di Terra Amara su Canale 5

Anche se le produzioni concorrenti sono veramente tante, la serie turca continua a garantire a Canale 5 ottimi risultati per quanto riguarda gli ascolti, soprattutto in prima serata. La serie è riuscita a superare il traguardo dei tre milioni di spettatori, superando anche altre fiction trasmesse in prima visione. Ma il momento dell’addio ai protagonisti di Cukurova si avvicina, con il finale che sarà senza dubbio ricco di momenti inattesi.

La puntata finale è prevista per giovedì 23 maggio. In questo episodio conclusivo tutte le domande dei telespettatori troveranno risposta e sarà rivelato il destino di Zuleyha e degli altri personaggi della serie.

Le anticipazioni del finale di Terra Amara

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Abdulkadir e Hakan riusciranno a liberarsi di Hamran? Cosa accadràHakan e Abdulkadir in Terra Amara

Il finale della quarta stagione riserva al pubblico delle grandi sorprese. Secondo quanto affermano le anticipazioni, Zuleyha dovrà dire addio per sempre ad Hakan, che sarà ucciso da Betul, la figlia di Sermin. Betul ha l’obiettivo di vendicarsi di Zuleyha, perché la considera la vera responsabile delle sue disgrazie.

La donna, armata di pistola, arriverà a villa Yaman con l’intenzione di uccidere Zuleyha, ma alla fine sarà Hakan ad essere colpito. L’uomo, infatti, si sacrifica per proteggere la moglie. Il destino di Hakan sarà segnato e non servirà nemmeno la corsa in ospedale, perché i medici non potranno fare nulla per salvarlo. Zuleyha si dirà determinata a consegnare alla giustizia i responsabili di ciò che è successo.

Le repliche di Terra Amara continuano su Rete 4

Si avvicina, quindi, il finale di Terra Amara su Canale 5, ma i fan potranno ancora vedere la soap turca su Rete 4, dove continueranno le repliche nella fascia del preserale. Mediaset ha deciso di riproporre i vecchi episodi delle stagioni precedenti della serie, che ha sostituito Tempesta d’Amore. Quest’ultima soap viene infatti trasmessa adesso nella fascia del mattino sempre su Rete 4. Al momento gli ascolti della soap di grande successo si sono stabilizzati su una media di circa 750 mila spettatori al giorno, con uno share tra il 3% e il 4%.