Makari 4 si farà? Verranno riproposte le avventure di Saverio Lamanna, impersonato da Claudio Gioè? Ciò che è sicuro è che la fiction che va in onda sulla Rai ha ottenuto anche nella stagione 3 un certo riscontro da parte del pubblico, confermandosi come una delle più amate degli ultimi anni. Questa serie televisiva piace molto, soprattutto per quegli intrecci tra amori e indagini che la caratterizzano in maniera specifica.
Le ultime notizie su Makari 4
A quanto pare, considerato anche l’elemento degli ascolti TV, che sono molto alti, Makari 4 si farà. L’idea è quella di proseguire sempre con poche puntate, ma di arrivare a tante stagioni, traendo gli sviluppi dai racconti dello scrittore Gaetano Savatteri. Il pubblico è ormai fidelizzato e non si è affatto stancato di seguire le vicende di Saverio e di Peppe Piccionello.
Ormai sul fatto che si farà la quarta stagione di Makari possiamo dire che la conferma è in pratica ufficiale. Ma quando si farà Makari 4? Su questo ci sono varie ipotesi, comunque dobbiamo considerare i tempi delle riprese che si aggiungono a quelli di post-produzione. Quindi, facendo un po’ bene i conti, la quarta stagione di Makari potrebbe andare in onda nel 2025.
Si sa, però, sulla base di diverse indiscrezioni, che le riprese cominceranno già a partire da questa estate. Ma quali sono le anticipazioni che si sanno sulla trama di questa fortunata fiction? Cerchiamo di capirne di più su questo punto, concentrandoci su come finisce Makari 3.
Gli ulteriori sviluppi a partire dal finale di Makari 3
Il finale di stagione di Makari 3 ha una svolta inaspettata. Come al solito il protagonista è Saverio, che è alle prese con diversi inganni e tradimenti che deve affrontare. Saverio è un ex giornalista, che, dopo la disfatta della sua carriera, va a vivere a Makari con l’intenzione di ricostruire la sua vita.
Inoltre, colui che adesso si è cimentato come scrittore vive una storia d’amore con Suleima. La quarta puntata, dal titolo La segreta alchimia, promette davvero dei colpi di scena inaspettati. Infatti, Piccionello invita il suo amico a trascorrere qualche tempo al centro termale Segreta Alchimia. Saverio non è tanto contento di trascorrere il tempo fuori casa, considerando che non sta molto bene psicologicamente, ma accetta comunque l’invito per supportare il suo amico.
La trama si infittisce quando Carolina Torre, proprietaria del centro termale, viene trovata in condizioni incredibili e finisce in coma. Sembrerebbe un incidente, ma qualcosa fa pensare che si tratti di un mistero da risolvere. Emerge quindi una trama intricata, fatta di tradimenti, di inganni, di sotterfugi, e gli spettatori si ritroveranno a vedere un finale molto particolare, che svelerà anche i segreti più oscuri di Makari.