Stasera tutto è possibile è un fortunato programma che da qualche anno calca il palcoscenico di Rai Due. Al timone della trasmissione un promettente Stefano De Martino che nel corso del tempo è riuscito ad affermarsi anche come conduttore televisivo. Ma quando tornerà in onda questo divertentissimo show? Scopriamolo insieme.
Stasera tutto è possibile: la puntata finale
Questa sera assisteremo all’ultima puntata della stagione di Stasera tutto è possibile. Il programma di Stefano De Martino è infatti arrivato alla puntata conclusiva di questa stagione. Il format ha riscosso un grande successo in quanto mette alla prova diversi vip che dovranno cimentarsi nei giochi proposti dal conduttore.
Questa puntata sarà dedicata alla Step Dance in quanto si vuole dare un tocco di brio e di energia all’ultima puntata dello show. Troveremo come sempre Biagio Izzo, Vincenzo De Lucia e Francesco Paolantoni, che da molte puntate fanno parte del cast fisso della trasmissione. Per chiudere in bellezza questa stagione, ritroveremo alcuni talenti come Max Giusti ed Herbert ballerina, ai quali si aggiungeranno poi Alessio Sakara, Federica Nargi, Flora Canto e Giovanni Esposito.
Dopo moltissimo tempo tornerà in scena Massimo Lopez, un attore e un comico di grande successo che manca dalle scene da molto tempo. Come al solito, i personaggi in gara dovranno mettersi alla prova in giochi come Serenata Step, La stanza inclinata e molti altri che faranno nascere nel pubblico la voglia di giocare insieme a loro.
Quando ritornerà in programmazione Stasera tutto è possibile?
Come ogni programma, anche Stasera tutto è possibile a una stagione. Questa edizione è quindi giunta al termine, ma la Rai ha deciso di investire in un nuovo progetto che ne rivedrà la partenza tra qualche mese. Come abbiamo detto prima, infatti, il programma ha riscosso un notevole successo e proprio per questo la nuova edizione verrà trasmessa nei primi mesi autunnali.
Secondo quanto circola sul web, i nuovi episodi di Stasera tutto è possibile verranno trasmessi a settembre, anche se al momento si tratta di semplici voci di corridoio che non sono state ancora confermate. Quasi sicuramente alla guida del programma troveremo ancora una volta Stefano De Martino, che è riuscito a portare il format a dei livello di successo mai sperimentati prima. Che dire? Non possiamo far altro che goderci la puntata finale e poi aspettare con trepidazione ciò che accadrà nei prossimi mesi.

