Programmi Tv

Quando tornerà in onda Felicissima Sera? La verità

Felicissima Sera non solo è piaciuto molto ai telespettatori, ma pare che non siano pochi coloro che in rete avrebbero diffuso una domanda ben precisa, che farebbe riferimento a quando potrebbe esserci la terza edizione. Pare che in effetti ci possa essere effettivamente una terza edizione, ma questa sarebbe solo una voce della rete.

In tanti però hanno ipotizzato che forse in futuro il programma vedrà una nuova edizione, in quanto già da ora sembra che sia emerso che anche la seconda sarebbe stata molto commentata e in maniera positiva. Pare che in effetti ci siano proprio tantissimi telespettatori che sono pronti anche per la puntata che sarà trasmessa oggi, 7 aprile 2023, e che comunque sarebbe l’ultima della seconda edizione.

Felicissima Sera, quando torna?

Felicissima Sera sembra che oggi, 7 aprile 2023, vedrà una nuova puntata, ma dopo questa non si sa quando andrà di nuovo in onda il programma. In effetti si tratta di un’edizione, quella attuale, che terminerà proprio con la puntata di oggi. Si può solo supporre il fatto che forse saranno presenti altre edizioni, ma non è detto. Qualcuno comunque ha ipotizzato che, dato il successo riscontrato dalle prime due edizioni, ecco che forse allora ce ne sarà anche una terza.

Ti potrebbe interessareFelicissima sera, Pio e Amedeo si baciano in diretta: Annalisa a bocca aperta

Non è possibile però indicare con certezza quando torneranno le puntate del programma in questione, visto che appunto è ancora presto per delineare info del genere. In più va detto anche che, se dovesse esserci una nuova edizione, visto che anche la prima era sempre andata in onda più o meno nel periodo in cui è stata trasmessa la seconda, allora forse anche la terza potrà esserci a febbraio-marzo 2024, ma non si sa.

Tanti commenti positivi

Il pubblico adora Pio e Amedeo e sembra che il programma condotto da loro appunto abbia avuto proprio ottenuto tanti commenti positivi. Pare anche che comunque appunto ci siano tanti utenti che in rete spesso condividono spezzoni delle puntate oppure commentano video che riguardano parti delle puntate.

Oggi, 7 aprile 2023, pare che non mancheranno tantissimi ospiti pronti a stupire, insieme ai due conduttori, proprio i vari telespettatori. In effetti le scene divertenti saranno proprio tantissime e sembra che il pubblico consideri la trasmissione in questione come un momento molto spensierato. Oltre a questo sembra pure che il pubblico sia sempre molto colpito dalle battute dei due conduttori. Come si diceva poi non si sa quando ci saranno altre puntate, ma sembra che forse presto possa tornare anche Emigratis. In effetti anche questo programma aveva proprio fatto tantissimi ascolti.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago