Verissimo, il salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin, nei suoi due appuntamenti settimanali di sabato e domenica in questa stagione televisiva ha ottenuto un grande successo. È proprio bello vedere i personaggi famosi dello spettacolo che si raccontano, per scoprire anche alcune curiosità sulla loro vita.

La compagna di Pier Silvio Berlusconi, con la sua spontaneità, riesce veramente a trarre il meglio da questi vip che popolano il sabato e la domenica di Canale 5. È chiaro che, dopo il successo anche di questa edizione, nei palinsesti della prossima stagione televisiva Verissimo è confermato.

La conferma di Verissimo nella programmazione di settembre

Silvia Toffanin condurrà di nuovo nel prossimo settembre Verissimo, il talk show del fine settimana che quest’anno ha registrato ascolti assolutamente da non perdere. Verissimo ha conquistato anche il 25% di share in alcune puntate. Quindi per questo Mediaset ha deciso di riconfermare la trasmissione, sempre nel doppio appuntamento settimanale di sabato e domenica.

Ti potrebbe interessareAvete mai visto la casa di Silvia Toffanin e di Pier Silvio Berlusconi: è favolosa

Può essere pure che per altri programmi non ci sarà la stessa fortuna, perché Mediaset non ha escluso di poter sospendere qualche soap che non raggiunga ascolti particolarmente elevati. Ma come si delinea tutto il palinsesto televisivo di Mediaset per la prossima stagione televisiva? Il weekend in effetti resta piuttosto uno spazio molto seguito e per questo già è stato deciso che cosa succederà alla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Amici resta di domenica

Il talent show Amici ha registrato anche quest’anno degli ascolti ottimali, raggiungendo una media di circa 3 milioni e mezzo di telespettatori ogni settimana. Per questo si è deciso di non mandarlo in onda il sabato pomeriggio, ma andrà in onda sempre di domenica pomeriggio. Ecco perché, per esempio, la puntata speciale di Terra Amara non avrà più spazio in questo giorno della settimana.

A settembre tornerà anche Uomini e Donne e questa volta ci sarà un cambiamento nella fascia pomeridiana di tutti i giorni della settimana, perché il dating show di Maria De Filippi prenderà il posto della soap La Promessa. La soap La Promessa non andrà più in onda nella fascia oraria compresa tra le 14:45 e le 16:05.

Però a questo proposito dobbiamo precisare che questa soap opera di cui stiamo parlando ha veramente tutte le caratteristiche per diventare uno dei punti di riferimento del palinsesto della rete ammiraglia Mediaset. Resta però da capire a settembre in quale spazio verrà collocata la soap a cui molti si stanno già appassionando.