Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, si mostra sempre più bella col suo pancione anche sui social. Per esempio, l’abbiamo vista qualche tempo fa sulle stories di Instagram, mostrando visibilmente i segni della gravidanza.

Aurora, infatti, aspetta un figlio, che è anche figlio di Goffredo Cerza. Da qualche tempo si sa che i due aspettano un bambino, ma adesso tutti si chiedono quando nascerà.

Quando partorirà Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha dato una spiegazione molto precisa, che ha messo sulla buona strada i fan anche nello scoprire quando nascerà il bambino. Infatti la figlia della conduttrice TV Michelle Hunziker ha detto che generalmente si è abituati a pensare che la durata della gravidanza sia di nove mesi.

Ti potrebbe interessareChe lavoro fa Goffredo, il fidanzato di Aurora Ramazzotti: la veritàAurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker

In realtà Aurora racconta che ne dura dieci. Infatti i conti sono ben precisi. La figlia del cantante ha spiegato che si tratta di 40 settimane dal concepimento fino alla fine. Si devono calcolare quattro settimane ogni mese, che nel calcolo per dieci dà come risultato 40. A volte può accadere però che si partorisce dopo 41 oppure 42 settimane, di conseguenza si arriverebbe a dieci mesi e mezzo.

C’è chi non si è sentito affatto rassicurato da questa spiegazione di Aurora, ma fondamentalmente le sue parole si possono interpretare con il fatto che ormai la figlia di Michelle Hunziker è arrivata quasi alla fine.

Poi bisogna considerare, comunque, che per i numerosi fan che seguono con passione questa vicenda il tempo sembra ancora più lungo per il fatto che la notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti è stata indicata anche prima dell’annuncio ufficiale. La nascita del bambino di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza è prevista comunque per marzo.

Aurora Ramazzotti e la gravidanza mostrata sui social

Aurora Ramazzotti, pur nella sua gravidanza, non ha rinunciato a condividere le sue giornate sui social. Tra l’altro nel frattempo ha continuato a darsi da fare, perché è stata impegnata con il trasloco, visto che insieme al compagno hanno deciso di cambiare casa.

Inoltre Aurora non ha rinunciato ai suoi allenamenti di pilates. Si è mostrata sempre sui social network, volendo dare un preciso messaggio, ovvero che si può essere contemporaneamente mamma e si può continuare a sfoggiare la propria bellezza, pur nella gravidanza.

La grande attesa è tanta e non soltanto da parte di quelli che saranno genitori. Infatti anche i nonni Michelle ed Eros aspettano con ansia di poter avere a casa con loro il piccolino. Si sta facendo strada tra l’altro anche l’ipotesi che Aurora possa partorire in una clinica della Svizzera.

Change privacy settings
×