Nella puntata di oggi di Verissimo, Silvia Toffanin accoglierà nel suo studio Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due, che si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, sono reduci da una bellissima proposta di matrimonio. Come se tutto questo non fosse già di per sé meraviglioso, i due hanno annunciato qualche giorno fa di essere in attesa del loro primo figlio.
Sophie e Alessandro, un amore nato sotto le telecamere
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti nel corso del Grande Fratello Vip 6. I due si sono mostrati affiatati fin dal primo momento. La Codegoni ha infatti riconosciuto in Alessandro il suo prototipo di uomo ideale, mentre lo stesso ha dichiarato che aveva già puntato la bella Sophie ancor prima di fare il suo ingresso in casa.
In un primo momento nessuno avrebbe puntato sull’amore fra questi due ragazzi, in quanto litigavano spesso e Alessandro arrivava ad avere degli atteggiamenti discutibili nei confronti dell’ex tronista. A quanto pare, però si trattava di una semplice fase di conoscenza, in quanto usciti dal reality, i due si sono rivelati più innamorati che mai.
Pare infatti che Sophie e Alessandro trascorrano ogni giorno della loro vita insieme, tanto da aver preso una bellissima casa e aver fatto moltissimi progetti per il loro futuro. Fra questi il più bello arriverà fra qualche mese. Qualche giorno fa, infatti la bella Sophie ha annunciato di essere incinta e più precisamente di trovarsi alla sedicesima settimana di gravidanza.
Quando nascerà il figlio di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Sicuramente la notizia della gravidanza di Sophie Codegoni ha lasciato interdetti i suoi fan, in quanto la ragazza non ha nemmeno 23 anni. Nella puntata di oggi avremo modo di scoprire il sesso che il piccolo di casa Basciano avrà.
Leggi anche: Sophie Codegoni è incinta: la prima foto del pancino
A Sophie piacerebbe mettere al mondo una bella femminuccia, in modo da poterla conciare come lei, vestendola alla moda e divertendosi fra mille pettinature diverse. Ad ogni modo, quello che conta davvero per i due è mettere al mondo un bambino felice e sano, anche se, visti i genitori, sarà anche incredibilmente bello.
Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano un figlio: arriva l’annuncio
In attesa di scoprire il sesso del nascituro, incuriosisce molto la data di nascita dello stesso. Secondo alcuni calcoli dell’ultimo minuto, il piccolo dovrebbe nascere nel mese di maggio. Che dire? Non vediamo l’ora di scoprire il sesso di questa nuova vita che, sicuramente, porterà molta gioia nel rapporto di coppia nato fra Sophie e Alessandro.
