È un periodo emozionante per Diletta Leotta, che aspetta la nascita della sua prima figlia. La famosa conduttrice sportiva ha aperto il suo cuore in una recente intervista al Corriere della Sera, parlando dell’arrivo del suo bambino con il portiere del calcio Loris Karius.

Un colpo di fulmine a Parigi

Il loro incontro è avvenuto a Parigi durante la Fashion Week, in un locale pieno di bellissime modelle. “A un certo punto entra Loris e io dico alle mie amiche: ragazze, è entrato l’uomo della mia vita“, ha raccontato Leotta.

Il loro amore si è sviluppato rapidamente e nel giro di due mesi Diletta è rimasta incinta. Ha scoperto la notizia il 24 dicembre, un annuncio che ha portato sia paura che gioia. Leotta ha rivelato che, anche se l’annuncio è stato inaspettato, Loris è stato “superfelice” e molto tranquillo.

L’arrivo della piccola

Ti potrebbe interessareIl dramma di Diletta Leotta: molestata da un professoreil dramma di Diletta Leotta

La figlia di Diletta Leotta e Loris Karius nascerà ad agosto. Nonostante la gravidanza, la presentatrice ha rivelato di avere intenzione di tornare al lavoro il più presto possibile. “Se tutto va bene, punto a tornare in campo subito. Magari non ad agosto, ma a settembre immagino di sì“, ha affermato.

Il podcast “Mamma Dilettante”

Per prepararsi all’arrivo del suo bambino, Leotta ha lanciato un podcast intitolato “Mamma Dilettante“, disponibile dal 19 giugno. Nel podcast, Leotta intervista vari amici famosi già genitori, chiedendo consigli e suggerimenti sulla maternità. Il podcast serve anche come mezzo per “esorcizzare le paure” e per condividere le ansie, permettendo alle donne di sentirsi meno sole durante la gravidanza.

Matrimonio in vista?

Nonostante sia impegnata nella gravidanza, Leotta non ha escluso la possibilità di un matrimonio con Karius in futuro. Tuttavia, ha affermato che sarà lui a doverle fare la proposta, dato che lei si considera una tradizionalista in questo senso.

Il nome della piccola

Per quanto riguarda il nome della figlia, Diletta e Loris avevano inizialmente pensato a Ofelia, il nome della madre di Diletta. Tuttavia, la madre di Diletta ha sconsigliato questa scelta, affermando che “per una figlia è una disgrazia” e che lei ha sofferto tutta la vita per questo nome. Nonostante la delusione, Leotta ha preso la decisione con spirito positivo, rispettando i sentimenti della madre.