Una delle coppie più amate di sempre di Uomini e Donne è quella composta da Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. I due ragazzi stanno insieme da diversi anni e tra qualche mese diventeranno genitori per la prima volta. Come spesso accade ai personaggi famosi, tutte le notizie vengono divulgate sui social, motivo per cui Natalia si ritrova spesso a delle varie fasi della sua gravidanza. Ma quando nascerà il loro piccolino?
La storia d’amore tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si sono conosciuti diversi anni fa in una delle trasmissioni televisive più amate di sempre ovvero Uomini e Donne. In quell’edizione Andrea era stato scelta da Maria De Filippi per essere il nuovo tronista mentre la bellissima Natalia era approdata in tv nel ruolo di corteggiatrice.
Come ogni storia, anche la loro inizia con qualche incertezza, ma alla fine Andrea decide di fidarsi del suo istinto e sceglie Natalia che dice subito sì. Dopo poco tempo i due decidono di andare a convivere e risultano davvero molto affiatati tra di loro. Alcune difficoltà si sono verificate quando Andrea ha partecipato al Grande Fratello Vip, in quanto alcuni hanno supposto la presenza di un tradimento da parte della ragazza. Lei si è allora recata in trasmissione per parlare con Andrea, il quale ha creduto senza ombra di dubbio alla sua ragazza. Una volta usciti i due hanno ripreso il controllo sulle loro vite, trascorrendo ogni momento insieme e optando per grandi progetti.
Natalia annuncia la gravidanza: ecco quando nascerà il bambino
Qualche settimana fa la bella Natalia Paragoni ha regalato un momento davvero speciale a tutti i suoi fan. La ragazza ha infatti annunciato di essere in dolce attesa e che aveva dovuto mantenere il segreto sul suo stato quando, invece, avrebbe voluto urlarlo al mondo. Natalia ha poi aggiunto che aveva preso con il suo compagno la decisione di allargare la famiglia ma che non si sarebbe mai immaginata che tutto questo sarebbe avvenuto nell’immediato.
La Paragoni ha poi aggiunto che in un primo momento era spaventata. Questo perché non si sente del tutto pronta e in passato ha sperimentato il dolore legato all’aborto. Proprio per questa ragione ha davvero molti dubbi e tante paure ma giorno dopo giorno il suo sogno prende sempre più forma. Secondo quanto rivelato dai due diretti interessati il bimbo, di cui non si conosce ancora il sesso, dovrebbe nascere intorno al 4 agosto. Sicuramnete sarà bellissimo come i genitori.

