C’è grande attesa per la nascita del figlio di Aurora Ramazzotti e del nipotino di Eros RamazzottiMichelle Hunziker.

La lettera di Aurora Ramazzotti

Evidentemente sono state queste riflessioni a portare la figlia di Michelle Hunziker a pubblicare sui social una lettera al piccolo che nascerà fra pochi mesi. Un tempo di bilanci, insomma, per Aurora Ramazzotti, che ha scelto di scrivere nero su bianco descrivendo il periodo che sta attraversando.

Inevitabilmente ne è venuto fuori un confronto con il tempo passato, ma anche su quello che è destinato ad aprirsi nella sua nuova vita. Aurora Ramazzotti ha scritto una lettera immaginaria al suo futuro bambino, una lettera molto profonda.

Ha fatto riferimento al suo passato, alle persone che spesso non vede quasi mai e che comunque l’hanno segnata sia prima che dopo. Ha detto a questo proposito che ci sono delle parole a cui forse non ha dato mai il giusto peso.

Soltanto adesso all’improvviso si accorge che l’orologio non si ferma, portandola sempre di più verso il dopo del bambino che nascerà. Spera che la sua vita non sia piena di rimpianti, nel ricordare ciò che è stata fino ad ora.

Si dichiara consapevole del fatto che il bambino riempirà la sua vita e che per lei sarà difficile ricordare ciò che era stata prima di lui. E poi usa delle parole incredibili, definendo tutto ciò un bellissimo disastro.

Non vede l’ora che arrivi la nascita del bambino, perché il momento si sta sempre più avvicinando e tutto quello che sente la porta inevitabilmente verso lo sprigionarsi di una nuova gioia.

Leggi anche: Michelle Impossible, Eros Ramazzotti: “Mi hanno arrestato per colpa di una donna”

Quando nasce il figlio di Aurora Ramazzotti?

Aurora Ramazzotti ha affrontato il count down verso il parto sui suoi canali social. La figlia di Eros e Michelle Hunziker, infatti, ha spiegato: “Sono 40 settimane dal momento del concepimento al momento del termine. Quattro settimane al mese, per 10, quaranta. Ma a volte si partorisce anche a 41 o 42 settimane quindi possono essere anche 10 e mezzo”.

Di conseguenza la nascita del primogenito di Aurora e Goffredo nascerà tra pochi giorni.