Mediaset ha puntata tutto su Temptation Island e molto presto metterà in piedi anche la versione invernale. Scopriamo quando andrà in onda.
L’ultima stagione estiva di Temptation Island, il noto reality show di Mediaset, ha registrato un successo straordinario, con uno share del 42%. Non appena si è conclusa, i fan del programma sono subito entrati in fibrillazione all’annuncio della versione invernale del programma: Temptation Island Winter. Nonostante la mancanza di una data ufficiale per l’inizio del programma, le ipotesi puntano al gennaio del 2024, suggerendo che i preparativi e le registrazioni potrebbero iniziare molto presto.
Durante la stagione estiva di Temptation Island, il conduttore Filippo Bisciglia ha guidato sette coppie nel loro “viaggio nei sentimenti”, un periodo di 21 giorni in cui hanno vissuto separati in due villaggi, quello delle fidanzate e quello dei fidanzati. Nonostante le aspettative dei fan, non è ancora stato confermato se Bisciglia sarà anche il conduttore della versione invernale.
Raffaella Mennoia, stretta collaboratrice di Maria De Filippi, ha lasciato intendere che il conduttore storico del programma potrebbe non essere presente in questa edizione. Tuttavia, non ha escluso la sua partecipazione, affermando: “A me piace per la conduzione Filippi Bisciglia, è empatico. Vedremo se ci sarà ancora lui“. Altre ipotesi per la conduzione riguardano nomi come Alessia Marcuzzi o Lorella Cuccarini, già noti al pubblico televisivo italiano.
Temptation Island è noto per le sue splendide location, e anche la versione invernale non farà eccezione. Se la stagione estiva vede protagonista un resort in Sardegna, per la versione invernale si ipotizza un cambiamento di scenario, con i due villaggi trasferiti in un luogo invernale, magari un villaggio montano con tanto di spa e centro benessere.
Su questo punto, Mennoia non ha voluto svelare troppo, ma ha lasciato intendere la possibile direzione con un commento enigmatico: “Isola esotica o cioccolata calda? Berremo cioccolata“.
Un altro elemento chiave di Temptation Island sono le coppie partecipanti. Ancora non è stato svelato se i protagonisti della versione invernale saranno vip o persone comuni, ma Mennoia ha rivelato di aver già svolto provini con almeno 120 coppie.
“Devi pensarli come due personaggi separati, queste coppie alla fine non stanno mai insieme. Ho dei preferiti, ma spesso prendo anche delle toppe perché è tutta una questione di incastri“, ha dichiarato, aumentando la curiosità dei fan sulle dinamiche che si svilupperanno durante il programma.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…