Ottime notizie in arrivo per tutti i fan della serie tv intitolata Nero a metà. La fiction con Claudio Amendola infatti sta per ritornare in onda con la sua terza stagione, in prima serata su Rai 1.

In questo nuovo articolo andremo a vedere tutti i dettagli del grande ritorno di Nero a metà: la data di messa in onda e tutte le anticipazioni di quello che accadrà tra i personaggi della serie. Scopriamo tutto insieme qui di seguito.

Quando inizia la nuova stagione di Nero a metà

Mancano davvero pochi giorni alla messa in onda della terza nuova stagione di Nero a metà. La messa in onda della serie tv è infatti prevista per lunedì 4 aprile, in prima serata su Rai 1. Salvo chiaramente imprevisti e cambi di programmazione dell’ultimo momento.

Saranno ben dodici gli episodi che terranno compagnia al pubblico del piccolo schermo e a tutti gli amanti di Nero a metà e del suo protagonista Claudio Amendola. Episodi in cui davvero potrebbe succedere di tutto, anche ciò che il pubblico non immagina…

Leggi anche: Stefano De Martino riconquista Belén con un regalo pazzesco

Anticipazioni Nero a metà: che cosa succederà

Volete già scoprire che cosa accadrà nelle nuove puntate di Nero a metà? Tanto per cominciare Carlo sarà molto preso dal lavoro e dovrà anche risolvere il grande mistero che è avvolto intorno alla figura della sua ex moglie Clara.

Il Guerreri dovrà infatti affrontare le indagini su questo giallo che lo coinvolge direttamente in maniera molto particolare. Sappiamo infatti che la sua ex moglie Clara è sparita proprio il giorno che è uscita dal carcere. Qui si trovava per scontare una pena per alcuni reati che lei ha commesso in passato.

Leggi anche: Quanto guadagnerà il vincitore de Il cantante mascherato?

Le storie inizieranno ad intrecciarsi e la trama si farà sempre più intrigante. Appuntamento dunque a lunedì 4 aprile in prima serata su Rai 1 per vedere finalmente in onda la nuova stagione.

Change privacy settings
×