È tutto pronto per una nuova serie televisiva turca intitolata My home, my Destiny che verrà proposta da canale 5. In questi anni abbiamo scoperto come ci piacciono molto le fiction turche e non solo per gli attori, ma anche per le storie narrate e raccontate. Finalmente è stata svelata la data di inizio. Ecco qualche anticipazione.
My home my Destiny, quando inizia e di cosa parla
La nuova fiction turca proposta da canale 5 si intitola My home my Destiny e ha come protagonisti due attori molto famosi e amati soprattutto in Turchia. In molti si sono chiesti quando iniziava e ora siamo in grado di darvi una risposta certa e sicura. La prima puntata sarà lunedì 10 luglio 2023 a partire dalle 15.45 su canale 5. Il titolo originale è Dogdugun Ev Kaderindir che in italiano significa la casa dove sei nata è il tuo destino.
Si tratta di un drammatico che saprà come colpirci nel cuore. Infatti, parla di una giovane ragazza di nome Zeynep nata in una famiglia molto povera e che versa in condizione critiche e disastrose. Il papà è infatti un alcolizzato e violento, la mamma è succube di lui e non vuole ribellarsi, la sorella appena diventata adolescente scappa di casa e il fratello muore per non aver ricevuto le giuste cure per una malattia.
La giovane Zeynep viene adottata da una famiglia molto ricca e sua mamma biologica viene assunta come domestica in questa immensa villa. La ragazza quindi cresce tra il lusso, gli agi, ma soprattutto riceve un’ottima istruzione. Viene promessa come sposa ad un ragazzo che non ama e che alla fine non sposerà. Entrerà in gioco sua mamma biologica che le consiglierà di sposare un ragazzo del loro quartiere chiamato Mehdi e Zeynep accetta in quanto si sente in colpa nei confronti di sua mamma.
Come proseguirà My home my Destiny?
La storia narrata nella fiction My home my Destiny ha come protagonisti due attori molto famosi e amati soprattutto in Turchia. Stiamo parlando di Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol che interpretano rispettivamente Zeynep e Mehdi. Ciò che vedremo è il racconto di un amore controversa e struggente, ma che si ispira ad una storia realmente esistita e precedentemente narrata nel libro Camdaki Kiz scritto da Gulseren Budacioglu.
Si tratta di 43 puntate in cui la prima stagione è molto unita alla realtà, mentre la seconda stagione è molto più romanzata. Alla fine Zeynep capisce di non amare quel ragazzo e acconsente di sposare il ragazzo consigliato dalla sua mamma biologica. Insieme a lui sarà veramente felice e sarà innamorata. Tuttavia, alla fine la coppia dovrà attraversare delle grandi difficoltà e per un periodo andranno persino in crisi.