Site icon AmalfiNotizie.it

Quando inizia Imma Tataranni 3: anticipazioni terza stagione

Imma Tataranni in replica su Rai 1

Instagram

Imma Tataranni 3 è davvero molto attesa. A incuriosire proprio tanto di sicuro è il personaggio principale, una donna che non solo sa svolgere al meglio il suo lavoro, ma che allo stesso tempo è anche in grado di mostrare una personalità proprio caratterizzata da una certa forza e allo stesso tempo anche da una specie di corazza che comunque alcuni ogni tanto riescono forse a far scendere, anche se non a toglierla del tutto.

Uno di questi sarebbe Calogiuri, giovane collega di Imma di cui lei sembrerebbe invaghita e viceversa, ma tra loro non sarebbe mai accaduto niente di fisico, anche perché Imma è sposata. Nonostante questo, la donna non smette di provare una certa attrazione proprio verso il collega in questione e addirittura a volte la stessa sembrerebbe perdere la concentrazione proprio quando si troverebbe a parlare con lui o a stargli vicino. In tantissimi sono curiosi di sapere se tra i due accadrà qualcosa, ma in generale sono curiosi di capire quando ci sarà la terza stagione.

Imma Tataranni 3, quando ci sarà

Imma Tataranni 3 è in fase di registrazione, dato che gira voce sul fatto che ormai le riprese siano già iniziate. Secondo alcuni utenti della rete il lavoro per avviare la continuazione della seconda stagione sarebbe già cominciato a marzo 2023, ma per altri ancora prima, mentre poi ci sarebbero molte persone che sostengono invece che le varie puntate siano state registrate a partire dal mese corrente, aprile 2023.

Ti potrebbe interessareImma Tataranni, cosa accadrà con Calogiuri nella terza stagione? La verità

In ogni caso, questo che cosa determina? Ovvero quanto tempo ci vorrà prima che effettivamente si riuscirà proprio a fare in modo di poter vedere le varie puntate nuove? Di certo va detto che non è semplice rispondere, dato che non si conoscono le tempistiche, ma forse è possibile fare delle ipotesi.

Le ipotesi

Si dice in rete che le puntate forse possano essere trasmesse per i primi mesi del 2024 o forse potrebbero andare in onda a marzo o addirittura ad aprile del 2024. Non è detto appunto che tali previsioni siano corrette, ma tanti sperano che non si vada oltre tali tempistiche per quanto riguarda l’attesa, mentre in molti sottolineano che sperano di poter vedere il tutto anche quest’anno.

Come accennato poi non si sa quello che accadrà nella trama, ma molti credono che tra Imma e Calogiuri succederà qualcosa, mentre altri dichiarano che secondo loro la situazione tra i due rimarrà proprio invariata. Di sicuro non è possibile cercare di capire che cosa accadrà, senza dati certi, ma rimane il fatto che la curiosità in merito sarebbe tantissima.

Exit mobile version