Site icon AmalfiNotizie.it

Quando inizia Il Paradiso delle Signore, tra spostamenti e novità: facciamo chiarezza

Il Paradiso delle Signore, nuove Veneri ottava stagione

Foto da Tvblog

Ci sono stati diversi cambiamenti e spostamenti per quanto concerne Il Paradiso delle Signore, scopriamo quando torna in onda.

Cambiamenti nel palinsesto estivo

Durante l’estate, le esigenze televisive subiscono delle variazioni. La Rai, come molte altre emittenti, tende a modificare il proprio palinsesto per adattarlo alle esigenze del pubblico, che nei mesi caldi potrebbero avere preferenze differenti.

Di conseguenza, la fascia pomeridiana di Rai Uno è stata occupata dalle repliche della serie “Don Matteo” e successivamente dalla soap “Sei sorelle“. Quest’ultima, però, verrà trasmessa solo fino al 1 settembre, fungendo da semplice “riempitivo” in assenza de “Il Paradiso delle Signore”.

Ritorno in grande stile

Ti potrebbe interessareDove viene girato Il Paradiso delle Signore 8: la location non è MilanoIl Paradiso delle Signore, nuove Veneri ottava stagione

Dopo la pausa estiva e la curiosità suscitata dagli episodi rimasti in sospeso alla fine della settima stagione, “Il Paradiso delle Signore” tornerà sul piccolo schermo a partire da lunedì 11 settembre. Ma per gli spettatori più affezionati, già dal 4 settembre ci sarà l’opportunità di rivedere le repliche degli ultimi episodi della settima stagione, in modo da prepararsi al meglio per la nuova avventura.

Novità della nuova stagione

L’ottava stagione promette grandi novità. Vittorio sarà al centro dell’attenzione, ancora più determinato di prima, e si troverà a fronteggiare nuovi avversari, come Tancredi ed Umberto. Questi ultimi hanno fondato la Galleria Milano Moda con l’intento di contrastare Il Paradiso, mettendo Vittorio in difficoltà. In particolare, Tancredi Di Sant’Erasmo rappresenterà una minaccia concreta, vista la sua spiccata avversione verso Conti.

Ma non solo affari e competizione animeranno la nuova stagione: la sfera personale dei protagonisti sarà altrettanto movimentata. Adelaide, per esempio, continuerà il suo rapporto con Marcello, che si dimostrerà prezioso nel sostenerla nella scoperta sconvolgente che la sua figlia, creduta morta alla nascita, è in realtà viva. Parallelamente, anche Barbieri vivrà momenti intensi con l’arrivo inatteso di Matteo Portelli, suo fratellastro. E non meno importante sarà l’arrivo della famiglia Puglisi da Sicilia, pronti a supportare la giovane stilista nel suo percorso milanese.

Exit mobile version