Si rinnova l’appuntamento con il Grande Fratello, il popolare reality show di Canale 5. La nuova edizione, guidata ancora una volta da Alfonso Signorini, è pronta a sorprendere con tante novità.
Il via alla nuova edizione del Grande Fratello sarà dato lunedì 11 settembre. Come da tradizione, il reality inizierà in prima serata, intorno alle 21:30-40, su Canale 5. Il pubblico sarà nuovamente guidato nella Casa più spiata d’Italia dal carismatico Alfonso Signorini, che da diversi anni ha preso le redini del programma. L’edizione 2023/2024 del Grande Fratello, come la precedente, si prospetta lunga diversi mesi, con probabilmente due appuntamenti a settimana.
Tra le novità di questa edizione del GF ci sarà il cambiamento delle opinioniste in studio. Il volto che accompagnerà gli spettatori attraverso le vicende nella Casa sarà Cesara Buonamici, nota giornalista del TG5. Nonostante l’impegno con il Grande Fratello, Buonamici continuerà a portare avanti anche il suo lavoro presso il TG5. Ha espresso il suo entusiasmo per l’opportunità ricevuta: “Come puoi dire di no dopo questo attestato di stima? Semplicemente non avrei potuto farlo, sono felice“, ha commentato.
Per quanto riguarda l’invito sociale del programma, Giulia Salemi, che aveva precedentemente ricoperto il ruolo, sarà sostituita da Rebecca Staffelli.
Una novità significativa della prossima edizione del Grande Fratello riguarda la composizione del cast. Per la prima volta, i concorrenti saranno un mix di VIP e persone comuni, in un tentativo da parte della produzione di dare una linea “anti-trash” al reality, come desiderato da Pier Silvio Berlusconi.
Saranno esclusi influencer o iscritti a OnlyFans, a favore di uomini e donne con professioni lontane dai riflettori. Si susseguono le indiscrezioni sui possibili protagonisti: pare che tra i concorrenti potrebbe figurare Francesco Muzzi, ex protagonista di Matrimonio a Prima Vista e tassista di professione.
Con la data della prima puntata svelata, l’attesa per il nuovo Grande Fratello si fa più intensa. Tante le novità in arrivo, che sicuramente sapranno stupire e coinvolgere il pubblico. Ora non resta che attendere il 11 settembre per scoprire cosa ci riserverà questa nuova edizione del reality più spiato d’Italia
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…