I fan del programma sono in trepidazione per la partenza della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ormai mancano davvero poche settimane all’evento tanto atteso, ed è per questo che sono state rilasciate molte dichiarazioni sul talent show di Canale 5.
Ancora una volta, bravissimi ballerini e intonatissimi cantanti tenteranno di conquistare il successo nel talent game più seguito d’Italia. Ecco tutte le novità riguardanti la prossima edizione di Amici 2022.
La prima puntata di Amici di Maria De Filippi verrà trasmessa su Canale 5 domenica 18 settembre, come sempre alle 14:10.
In questa occasione Maria darà il benvenuto a tutti i ragazzi che tenteranno la strada del successo, accogliendo nella classe i fortunati prescelti. Ancora una volta, saranno presenti dei professori a giudicarli, alcuni specializzati nel ballo e altri nel canto.
Per quanto riguarda il ballo, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro sono stati riconfermati nella loro posizione. Veronica Peparini invece, ha deciso di lasciare il programma e verrà rimpiazzata da Emanuel Lo. Nel banco del canto invece, ritroveremo Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, i quali verranno raggiunti da Arisa.
Nel corso dell’estate vengono effettuati i casting, dei provini utili per individuare i talenti da ammettere nella scuola di Amici. Al momento però, è davvero molto difficile individuare chi saranno i prossimi concorrenti del programma, poiché la classe verrà formata in diretta proprio il 18 settembre.
Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe tornare Mattia Zenzola, lo sfortunato ballerino di latino americano che l’anno scorso ha dovuto lasciare la scuola.
A causa di un grave infortunio infatti, Mattia si è dovuto ritirare a poche puntate dal serale, ma Todaro gli ha assicurato un posto per la prossima edizione.
Leggi anche: Vittorio Sgarbi è furioso con la figlia: tutta colpa del Grande Fratello Vip
Alcuni rumors, invece, suggeriscono che potrebbe partecipare al programma, in qualità di allievo, anche il figlio di Biagio Antonacci, Giovanni.
Si tratterebbe di una grande possibilità per un altro figlio d’arte che, proprio come LDA, avrebbe la possibilità di brillare senza seguire la scia luminosa del padre.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci si spoglierà in diretta tv: l’annuncio ufficiale
A quanto pare, quest’anno saranno presenti anche altre figure definite motivatori. Questi avranno il compito di spronare i ragazzi a fare sempre di meglio, cercando di motivarli quando questi saranno portati a gettare la spugna.
Non si sa ancora chi andrà a rivestire questo ruolo, anche se sono stati fatti i nomi di Achille Lauro, Michele Bravi e Chiara Ferragni. Ancora qualche settimana e finalmente ogni mistero verrà svelato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…