Programmi Tv

Quanto guadagna Soleil come giudice de La Pupa e il Secchione? Cachet da capogiro

La Pupa e il Secchione è una trasmissione in onda su Italia1 con la conduzione di Barbara D’Urso. Accanto a lei troveremo tre giurati davvero speciali e dalla lingua “spinosa”, ci riferiamo a Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge. Quanto guadagnano i protagonisti della nuova edizione, in particolare Soleil?

La Pupa e il Secchione: il nuovo format

Questa sera andrà in onda la seconda puntata de La Pupa e il Secchione condotta da Barbara D’Urso. Da quest’anno la trasmissione assume un volto completamente nuovo: viene proposto infatti sotto forma di reality show in cui i concorrenti trascorrono la settimana in una villetta da urlo e in cui dovranno studiare.

Le pupe dovranno imparare le nozioni basi di tutte le materie per poi dimostrare ciò che hanno studiato in puntata. Dall’altra parte anche i secchioni dovranno carpire le nozioni sulla bellezza e cura del proprio corpo. Durante la diretta del martedì, i partecipanti verranno messi alla prova e dovranno riuscire a rimanere in gara e non essere eliminati. Ma quanto guadagnano i protagonisti del reality show?

I guadagni de La Pupa e il Secchione

Quando inizia un nuovo programma, la curiosità circa il guadagno dei partecipanti aumenta sempre di più nei telespettatori più appassionati.

Ovviamente la partecipazione al reality prevede un compenso finale. Al momento per quanto riguarda i concorrenti di quest’anno non vi sono notizie certe, ma possiamo rendere l’idea sulla base delle edizioni precedenti. La cifra complessiva di aggirerebbe intorno ai 2 mila euro per ogni settimana all’interno del gioco. Chi arriverà alla finale si aggiudicherà il montepremi di 20 mila euro in gettoni d’oro, che verranno sommati a quelli settimanali.

Quanto guadagna Soleil Sorge nel ricoprire il ruolo da giurata a La Pupa e il Secchione?

La curiosità non verte solamente sui concorrenti, ma anche sui giurati. Nell’edizione di quest’anno vediamo Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge. La Elia è stata sostituita temporaneamente da Dayane Mello a causa della sua positività al Covid 19, ma ben presto tornerà al suo posto.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Mila Suarez seduce Mirko. L’accesa reazione di Guenda Goria

Per quanto riguarda Soleil Sorge, quanto arriverà a guadagnare l’ex Gieffina nel ruolo di opinionista ne La Pupa e il Secchione? Attualmente non abbiamo notizie in merito, poiché non ci sono voci a confermare la notizia. Possiamo però dirvi che come concorrente al Grande Fratello Vip avrebbe incassato ben 7 mila euro a settimana.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: quanto guadagna Mila Suarez? Svelate le cifre

Pensiamo che come ruolo da opinionista possa guadagnare molto di più e che il suo cachet finale sarà abbastanza cospicuo. Non appena avremo notizie certe non mancheremo sicuramente nel farvelo sapere.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

8 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago